Windstar cancella fino ad aprile le crociere di Star Pride

Windstar Cruises ha cancellato tutte le date della Star Pride sino al 9 aprile, dopo che la nave il 21 dicembre si è parzialmente incagliata nei pressi dell’Isla de Coiba, a Panama, con vari danni allo scafo.

Windstar cancella fino ad aprile le crociere di Star Pride

Windstar cancella fino ad aprile le crociere di Star Pride – Photo via Twitter

Prima di essere rimorchiata a Balboa, la nave da 212 passeggeri è stata stabilizzata e sono state effettuate le prime riparazioni sul posto: tuttavia la compagnia, tramite Amanda Graham, direttore delle pubbliche relazioni per Windstar Cruises, fa sapere che sta ancora valutando quale cantiere navale scegliere per le riparazioni necessarie e nel frattempo è ancora in corso l’inchiesta aperta dalle autorità sull’incidente, che per fortuna non ha provocato danni a persone.

I passeggeri che si ritrovano con la crociera cancellata da qui ad aprile, possono scegliere tra un rimborso completo o un’altra crociera in una delle altre 5 navi della flotta Windstar, mentre le persone che erano a bordo della nave che si è arenata, riceveranno un rimborso completo e una nuova crociera equivalente al 100% del totale pagato per quella rovinata.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/01/2016 ore 11.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità