Il cambio immagine di Holland America Line

Ve lo avevamo già anticipato tempo fa ma ora è ufficiale: Holland America Line ha virato verso un cambio d’immagine per “svecchiare” la sua immagine.

Nella mini-gallery sotto a sinistra il vecchio logo e a destra il nuovo

Largo quindi ad una nuova campagna di brand che introduce un nuovo logo, una nuova campagna pubblicitaria e una nuova tag line che invita gli ospiti ad “Assaporare il viaggio“.

Per intenderci, nulla di stravolgente: il logo è stato rinfrescato, è sempre bianco e blu ma decisamente si presenta con una grafica più semplice, più adatta ai tempi.

Secondo  Orlando Ashford, Presidente di Holland America Line:

Assaporare il viaggio è il modo migliore per raccontare l’esperienza di crociera Holland America Line di oggi, a partire dal numero delle nostre destinazioni al nostro stile classico, dal servizio cortese alla cucina impeccabile, sino ai programmi di intrattenimento e di arricchimento culturali offerti a bordo”.

“Il nostro obiettivo è quello di sposare il modo in cui presentiamo il marchio con ciò che motiva i nostri ospiti di oggi a viaggiare.

Questo tema passa dal logo, alla pubblicità, al marketing, alle partnership e ad altri miglioramenti”.

Holland America Line è un marchio in continua evoluzione: uno dei punti che la Compagnia sottolinea è la propria attenzione verso la comunità dei propri agenti di viaggio. Tutto il marketing gira in modo che il consumatore sia orientato a contattare un agente di viaggio professionista.

Il cambio immagine di Holland America Line

Il cambio immagine di Holland America Line

Ma oltre a rinfrescare logo e slogan, Holland America Line ha per la prima volta introdotto spot televisivi a livello nazionale, che andranno in onda negli States.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/01/2016 ore 12.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Commenta il post