Ovation of the Seas: le fasi del float out in due video spettacolari

Son passati pochi giorni dall’evento di float out di Ovation of the Seas: nel frattempo sono stati montati e caricati tanti video che mostrano il momento clou di tutta l’operazione ma due in particolare, che vi posto, hanno attirato la mia attenzione, per qualità di montaggio e per aver colto i momenti più salienti in modo originale.

Ovation of the Seas: le fasi del float out in due video spettacolari

Ovation of the Seas: le fasi del float out in due video spettacolari

Il primo è il video ufficiale del cantiere di Papenburg che ci mostra delle immagini spettacolari e con angolazioni che solo addetti del settore potevano in quel momento cogliere: il canale si chiama MeyerWerft1795 .

Il secondo è invece di un semplice appassionato, il cui canale si chiama inselvideo, che produce video realizzati in HD o 4K: anche in questo caso si tratta di un video che lascia senza parole!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/02/2016 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *