Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

La raffinatezza, l’eleganza e esclusività, tipiche delle navi della flotta Celebrity Cruises, si legano ora alle prestigiose creazioni dell’atelier Sartoria Rossi, abiti sartoriali da uomo studiati nei minimi dettagli e prodotti con i tessuti dei migliori lanifici biellesi.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

La mission è “Far sentire speciali” : le ambientazioni raffinate e suggestive delle navi della flotta Celebrity Cruises fanno da sfondo e si intrecciano con la sartoria contemporanea.

La preziosità dei tessuti e il comfort di un abito sartoriale, personalizzato per andare incontro ad ogni desiderio, si sposano perfettamente con la ricerca di personalizzazione che offre una Compagnia premium come Celebrity, dando vita ad un connubio straordinario, un modello di riferimento nei propri settori.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Siamo entusiasti di affiancare il nome di Celebrity Cruises a quello di Sartoria Rossi, un’eccellenza tutta italiana riconosciuta anche a livello internazionale – ha commentato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia.

Sartoria Rossi, proprio come noi, fa dell’esclusività il proprio valore aggiunto ed è stato questo denominatore comune l’elemento cardine per la creazione di questa unione originale. Lo stile delle nostre navi si sposa perfettamente con l’eleganza delle creazioni dell’atelier, dando vita a una collaborazione che sicuramente i nostri ospiti apprezzeranno, grazie anche a vantaggi e condizioni agevolate a loro dedicati”.

Sartoria Rossi offre un servizio tailor-made: segue un cliente sin dalle misure prese in boutique, aiuta nella scelta del modello e del tessuto fino ad arrivare alla definizione di quei particolari che rendono un abito davvero unico.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Ogni creazione è un vero e proprio capolavoro eseguito secondo le migliori tecniche sartoriali, con un occhio rivolto alle esigenze di vestibilità ed un altro alla cura attenta che avvolge il cliente sin dalla prima prova, il tutto con il fine ultimo di creare un completo che abbracci il corpo maschile alla perfezione.

Inauguriamo la Golden Season con una collezione unica che si racconta come il miglior viaggio nel lusso moderno grazie anche alla preziosa collaborazione con Celebrity Cruises – spiega Riccardo Falcai, Presidente di Sartoria Rossi.

Gli esclusivi ambienti di Celebrity Reflection rappresentano la cornice perfetta per esaltare, attraverso le immagini del catalogo scattato a bordo, la nostra collezione Primavera/Estate 2016: linee moderne e sofisticate, tessuti di pregio, colori, grammature e trame ricercati che rendono i nostri abiti protagonisti della scena.”

Un servizio personalizzato che si sposa perfettamente con la mission di Celebrity Cruises, che permette di creare una crociera su misura  per i propri ospiti.

Celebrity incontra Sartoria Rossi: un connubio vincente di eleganza e lusso

Un ospite Celebrity è circondato sempre da ambienti sofisticati e accoglienti, esperienze culinarie uniche da provare nei rinomati ristoranti di specialità, attività sportive e rilassanti che permettono di andare incontro ai gusti di tutti, dando vita ad un’esperienza d’élite

Il blog seguirà la presentazione della nuova collezione di Sartoria Rossi a Roma, che si terrà giovedì 3 marzo alle ore 18.30, con una guest blogger d’eccezione: maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/02/2016 ore 11.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità