AIDAprima, video e foto della nave dei rinvii infiniti

E’ la nave più chiacchierata, quella dei rinvii e dei ritardi infiniti: in questi giorni, specie nei media tedeschi, sono girate le foto degli interni della AIDAprima, che, a detta della Compagnia e del cantiere, sarebbe ormai quasi pronta alla consegna e dunque quasi pronta ad affrontare il lungo viaggio che la porterà dal Giappone sino al porto di Amburgo, dove verrà battezzata (anche se ancora non si conoscono le date esatte).

AIDAprima: video e foto della nave dei rinvii infiniti

AIDAprima, video e foto della nave dei rinvii infiniti – ©hoshinabedon

Le foto esclusive mostrano due immagini di AIDAprima all’imbocco del porto, di ritorno dai sea-trial e mostrano anche immagini direttamente da bordo: in particolar modo sono scorci del ristorante asiatico a buffet, l’East Restaurant, della Reception sul ponte 4, di una parte dei giochi (che rappresenteranno i 4 elementi aria, acqua, terra, fuoco) e il nuovissimo AIDA Beach Club Aida Prima.

Le immagini sono state scattate qualche giorno fa e finalmente ci mostrano come il lavoro proceda velocemente: la data di consegna dovrebbe così essere finalmente rispettata.

Nel video sotto infine, un timelapse della sua costruzione e alcuni scorci del Theatrium svelati per la prima volta dal responsabile dell’intrattenimento Stephan Hartmann che alla fine saluta con un ありがとうございます(semplicemente grazie mille!).

Image by ©hoshinabedon, kussmundschiffe

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/02/2016 ore 00.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *