Norwegian on the road alla BMT di Napoli

Norwegian prosegue il suo viaggio on the road, durato due intensi mesi nei quali ha incontrato gli agenti di viaggio del nord e centro Italia e durante i quali ha anche partecipato alla BIT di Milano.

Norwegian on the road alla BMT di Napoli

Norwegian on the road alla BMT di Napoli

Ora, esattamente dal 18 al 20 marzo, incontrerà il trade alla BMT di Napoli e terminerà il suo percorso on the road con le tappe di

  • Roma (15 marzo)
  • Desenzano del Garda (22 marzo)
  • Mestre (23 marzo).

A disposizione degli agenti saranno di nuovo Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development, che illustreranno le peculiarità della flotta Norwegian, la flotta che oggi conta ben 14 navi offrendo il massimo della libertà e della flessibilità in mare.

La BMT di Napoli sarà un ritorno per il team italiano di Norwegian Cruise Line che, dopo la nomina di Renata Pucci a Manager Business Development per il centro e sud Italia, vuole dare ulteriore sprint e concretezza alla sua presenza in quest’area partecipando alla più importante fiera B2B del Mediterraneo.

The Norwegian Edge™: investimenti da 400 mln di dollari per la NCL

Queste le coordinate dello stand Norwegian Cruise Line alla BMT di Napoli: PAD6 – Stand 6023

Il calendario del roadshow per il mese di marzo prevede inoltre nuovi incontri in tre città strategiche per la compagnia: Roma, Desenzano del Garda e Mestre.

Le coordinate delle tappe finali

  • Roma: martedì 15 marzo al Mo Mo’ Republic alle ore 20:00 in piazza Carlo Forlanini 10
  • Desenzano del Garda: martedì 22 marzo all’Hotel Nazionale alle ore 19:30 in viale Marconi, 23
  • Mestre: mercoledì 23 marzo, conclusione del lungo primo Roadshow italiano di NCL presso l’Officina del Gusto, alle ore 19:30 in via Paolo Sarpi 18/22.

Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso.

Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/03/2016 ore 00.01
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *