Sito web rinnovato per Norwegian Cruise Line

Un sito rinnovato per Norwegian Cruise Line per migliorane la fruibilità e per rendere ancora più agevole il processo di prenotazione dei clienti, grazie ad un nuovo design reattivo e user-friendly.

Sito web rinnovato per Norwegian Cruise Line

Sito web rinnovato per Norwegian Cruise Line

La nuova versione del sito risulta a prima vista fresca e moderna, adatta anche a coloro che accedono al web tramite i dispositivi mobili e i tablet: inoltre, il sito ha anche beneficiato di una tecnologia avanzata per accelerare i tempi di caricamento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, afferma:

“Sappiamo che, rispetto al passato, sempre più persone utilizzano i dispositivi mobili per cercare e prenotare le proprie vacanze e che questa tendenza è destinata ad aumentare.

È quindi importante per noi fare in modo che l’esperienza sul nostro sito web da tutti i dispositivi offra sempre la stessa alta qualità, in modo che i nostri clienti possano accedere alle informazioni che desiderano quando vogliono”.

Sito web rinnovato per Norwegian Cruise Line

“La reattività del nostro sito web rinnovato – continua Böll – è pensata esattamente per questo scopo e ciò significa che chiunque può cercare, prenotare o prepararsi per la propria vacanza in crociera con Norwegian in qualsiasi luogo si trovi.

Abbiamo anche esaminato il modo in cui il nostro sito web fluisce e le modifiche che abbiamo fatto, per quanto riguarda il percorso di prenotazione, fanno sì che tutti coloro che visitano il nostro sito possano ora passare da una pagina all’altra senza soluzione di continuità”.

Sito web rinnovato per Norwegian Cruise Line

Il nuovo design e il rinnovamento si ritroveranno anche nelle e-newsletter europee, con un design estremamente reattivo, che permette un’ottima visualizzazione di novità, offerte, news, a prescindere da dove o da come vengano visualizzate.

Per prenotare una crociera con Norwegian, potete contattare un agente di viaggio, oppure chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/03/2016 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità