Norwegian Escape cambia orario d’imbarco

La Norwegian Cruise Line posticipa l’orario di partenza della Norwegian Escape alle ore 19.00 per tutte le crociere di 7 notti nei Caraibi orientali nel periodo compreso tra il 7 maggio e il 16 luglio e dal 3 settembre al 31 dicembre 2016!

Ben arrivata Norwegian Escape!

Norwegian Escape cambia orario d’imbarco

Questo consentirà a tutti gli europei che desiderano effettuare una vacanza ai Caraibi, di poter arrivare ed imbarcare sulla nave tutto in un solo giorno, evitando dunque il pernottamento a Miami: un’ottima soluzione per chi ha i tempi contati e ha una sola settimana di vacanza a disposizione ma vuole comunque volare dall’altra parte del mondo!

Seguendo il motto Growing Europe, la compagnia di navigazione internazionale ha studiato una soluzione ad hoc, spostando semplicemente l’orario di partenza, consentendo dunque agli ospiti di raggiungere Miami da molti aeroporti europei il giorno stesso dell’imbarco senza ulteriori grattacapi.

“Questo spostamento dell’orario di partenza della Norwegian Escape rappresenta un ulteriore passo avanti nei nostri sforzi per rendere il nostro prodotto ancora più attraente per i nostri clienti europei“, ha affermato Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line.

“Atterrare a Miami il giorno dell’imbarco e salire direttamente a bordo senza dover pernottare la sera prima, consente di effettuare crociere nei Caraibi in una sola settimana, compresi il viaggio di andata e di ritorno, rendendo l’offerta interessante per quegli ospiti che cercano di godere del massimo relax in pochi giorni di ferie“.

Ben arrivata Norwegian Escape!

La Norwegian Escape effettua crociere verso i favolosi Caraibi orientali ogni sabato da Miami: tra le sue affascinanti tappe ci sono

  • St. Thomas (Isole Vergini americane)
  • Tortola (Isole Vergini britanniche)
  • Nassau, nelle Bahamas.

Le crociere Norwegian Cruise Line sono prenotabili in qualsiasi agenzia di viaggio o tramite il sito web ufficiale e recentemente aggiornato, o ancora chiamando il numero 010 8976519 o scrivendo all’indirizzo prenotazione@ncl.com.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/03/2016 ore 12.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post