Pitbull After Dark Party a bordo di Norwegian Pearl!

Sixthman, l’agenzia specializzata nella creazione di eventi musicali a bordo delle navi da crociera, ha siglato un altro colpo: arriva la collaborazione con PitbullMr. Worldwide.

Pitbull After Dark Party a bordo di Norwegian Pearl!

Pitbull After Dark Party a bordo di Norwegian Pearl!

L’agenzia ha infatti aperto le prenotazioni per quello che definisce ‘un fine settimana selvaggio in alto mare‘, il Pitbull After Dark Party, che si svolgerà a bordo della Norwegian Pearl.

Una tre notti dal 10 al 13 marzo 2017, con partenza da Miami, in Florida, destinazione Great Stirrup Cay, Bahamas, dove si terrà un esclusivo party privato in cui provare a duettare con Pitbull o con i suoi ospiti musicali.

Pitbull After Dark Party a bordo di Norwegian Pearl!

Cosa è compreso nel prezzo della crociera?

  • crociera di andata e ritorno alle Bahamas con sosta a Great Stirrup Cay, dove si svolgerà un party esclusivo
  • due concerti di Pitbull
  • un gadget della crociera autografato da Pitbull
  • sessione di Q & A con Pitbull (domande e risposte)
  • lezioni di ballo con i migliori ballerini
  • attività di bordo a cura degli artisti After Dark Party 
  • 3 giorni di musica dal vivo, dj, performance in tutta la nave

I prezzi di questa crociera della durata di tre notti partono da $725 a persona, in camera doppia: nonostante le prenotazioni siano appena state aperte, alcune categorie di cabine sono già esaurite (come le suites, le cabine con balcone al ponte 8, le cabine interne al ponte 5 e quasi tutte al ponte 4). Sono ancora disponibili cabine triple e quadruple.

Pitbull After Dark Party a bordo di Norwegian Pearl!

Per maggiori dettagli e per prenotare questa crociera, visitate il sito ufficiale o chiedete al vostro agente di viaggi di fiducia.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/03/2016 ore 18.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *