Il nuovo C Magazine di Costa Crociere è online!

Il C Magazine si presenta nella sua nuova veste: la rivista del CostaClub di Costa Crociere cambia forma, diventa online e si arricchisce di nuovi spunti e nuove idee!

Il nuovo C Magazine di Costa Crociere è online!

Il nuovo C Magazine di Costa Crociere è online!

In un solo anno del C Magazine si sono distribuite oltre 2 milioni di copie cartacce in 6 diversi Paesi: ora la rivista del CostaClub sbarca online completamente rinnovata, ricca di contenuti diversi, di curiosità e di approfondimenti per per soddisfare le aspettative e i gusti di tutti i soci ed anche dei loro partner, familiari e amici.

Gli argomenti trattati sono dei più vari e trattati con uno stile originale ed innovativo,a volte non legati a doppio filo con l’argomento crociera: e questa è la novità che salta all’occhio.

Si parla infatti di viaggi, gusto, cultura, divertimento e nuove tendenze, di benessere e di famiglia.

Il nuovo C Magazine di Costa Crociere è online!

Già si può notare come alcuni articoli siano curati da partner di prestigio, come Mondadori ad esempio: un modo per attirare lettori che non hanno mai provato una crociera e per mantenere vivo l’interesse dei soci CostaClub e degli ospiti Costa, che tramite il C Magazine potranno godere tra una crociera e l’altra di un ‘effetto vacanza prolungato‘.

Alcuni esempi di articoli che troverete sul C Magazine:

  • suggerimenti sugli eventi da non perdere nel 2016
  • curiosità sugli ingredienti che in cucina regalano felicità
  • i locali più cool in giro per il mondo dove gustare aperitivi particolari
  • diverse “prospettive” e modi per scoprire una destinazione
  • tante idee per divertirsi insieme in famiglia, anche con i più piccoli
  • consigli per lui e per lei per tenersi in forma e rubriche come l’oroscopo di viaggio.

 

 

Costa Crociere: "Benvenuti alla felicità²", da Shakira a Peppa Pig, tutte le novitàCosta Crociere: "Benvenuti alla felicità²", da Shakira a Peppa Pig, tutte le novità

Tra i protagonisti del nuovo C Magazine anche i testimonial della nuova campagna Costa Benvenuti alla Felicità2: ad esempio ci saranno 3 webseries in cui il protagonista sarà lo chef Bruno Barbieri.

Negli espisodi mostrerà curiosità e ricette dello speciale menu di gala realizzato in esclusiva per Costa ma condividerà con i lettori anche le sue esperienze personali e suoi consigli di chef legati a varie destinazioni, oltre a portere alla scoperta delle curiosità dell’eccellenza gastronomica italiana di bordo.

Syusy Blady e Patrizio Roversi, la coppia di Turisti per Caso, proporranno vari video dove scoprirete le migliori escursioni che hanno selezionato per gli ospiti Costa, il tutto senza mai perdere il loro inconfondibile stile.

Costa Crociere: "Benvenuti alla felicità²", da Shakira a Peppa Pig, tutte le novità

Anche i bambini potranno divertirsi a leggere il C Magazine, grazie ai contenuti video e i reportage di Peppa Pig e dei suoi amici.

Nel C Magazine inoltre, si potranno trovare tutte le prossime novità del mondo Costa, come innovazioni relative ai prodotti e servizi disponibili a bordo.

Nel sito Costa Club continuerà ad esistere la sezione dedicata a tutte le informazioni relative al programma di fidelizzazione Costa, recentemente rinnovato e che conta oltre 3 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Il nuovo C Magazine di Costa Crociere è online!

Tra le varie possibilità che si potranno gestire, è compresa quella di iscriversi online al Club, partecipandoin questo modo, fino al 30 aprile, al grande concorso “Vinci 15 anni di crociere Costa”, e, per chi è già iscritto, l’accesso al proprio profilo personale con punteggi e benefici acquisiti.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/03/2016 ore 18.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità