Come nasce Ultimate Abyss, lo scivolo di Harmony of the Seas

Come nasce lo scivolo più alto del mondo a bordo di una nave da crociera?

Come nasce Ultimate Abyss, lo scivolo di Harmony of the Seas

Come nasce Ultimate Abyss, lo scivolo di Harmony of the Seas

Ce lo racconta Royal Caribbean in questo video, dove si vede dalle prime fasi la costruzione di questo favoloso scivolo d’acqua alto ben 10 piani, che prenderà posto sulla poppa di Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, attualmente alle fasi finali di costruzione presso i cantieri francesi di STX France.

Ultimate Abyss non è solo lo scivolo divertimenti più alto in mare, ma anche una straordinaria opera di ingegneria: ogni suo apsetto è stato preso in considerazione durante la fase di studio e progettazione, nonche nella realizzazione. Infatti gli ingegneri, tra le altre cose, hanno dovuto adattare l’attrazione anche alle vibrazioni della nave.

Quanti di voi proveranno il brivido di questa adrenalinica attrazione sul mare?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/04/2016 ore 19.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità