Una vetrina del lusso a Miami per Crystal Cruises

Non hai idea di cosa aspettarti a bordo di una nave da crociera e vorresti dare un’occhiata prima di prenotare e di trovare sorpresine a bordo?

Una vetrina del lusso a Miami per Crystal Cruises

Una vetrina del lusso a Miami per Crystal Cruises

Ci pensa Crystal Cruises a rendere questa idea realtà: la Compagnia di lusso infatti, aprirà a Miami una sorta di boutique, una vetrina del lusso creata appositamente per mostrare ai suoi ospiti i suoi prodotti e dare un’occhiata alle Crystal Residences, il tutto inserito in un contesto storico, come lo Shrine Building.

Situato in posizione centrale, l’edificio del 1930 in stile Art Déco, è perfetto come vetrina per mostrare in anteprima tutto ciò che è il mondo Crystal Cruises: si potrà quindi dare uno sguardo nella vacanza all-inclusive, visitare una cabina ed osservare come è arredata, oppure vivere la nave e le sue esperienze di bordo totalmente, grazie alla realtà immersiva.

La supervisione del progetto è dell’architetto Richard Heisenbottle, del rinomato studio South Florida’s R.J. Heisenbottle Architects, che porterà l’edificio storico in una nuova era.

Una vetrina del lusso a Miami per Crystal Cruises

L’edificio in sè è particolarmente degno di nota, in quanto nella decorazione si trovano caratteristiche architettoniche specifiche del sud della Florida, come i decori con roccia corallina e statue degli indiani Seminole. La nuova ristrutturazione avrà cura di preservare la qualità e il carattere dell’edificio e aggiungere nuove funzionalità che rispecchino nel modo migliore l’esperienza del lusso firmato Crystal Cruises.

Ma non è tutto: perchè il piano terra comprenderà un Bistro Lounge simile al Bistro Café che trovate a bordo di Crystal Symphony e Crystal Serenity e un ristorante, dove sarà possibile degustare i piatti serviti a bordo.

Il piano superiore sarà invece dedicato alla realtà immersiva: un’esperienza a 180°, con grandi murales e pareti video che mostrano tutto ciò che è il mondo Crystal, due grandi balconi esterni pensati in modo da offrire le stesse sensazioni delle suite con balcone della nave e sale conferenze dove poter acquistare un pezzo di paradiso in mare.

Vivere su una nave da crociera? Con Crystal Cruises e The World si può!

Sarà infatti possibile procedere all’acquisto di una delle 48 residenze private a bordo delle navi: situate sul ponte più alto delle navi Exclusive Class, avranno il loro ristorante privato, una reception dedicata e servizi studiati ad hoc. Le Residenze avranno una dimensione che varia dai 55 ai 370 mq di superficie abitabile interna.

Sarà il modo perfetto per mostare al futuro cliente la cura nei dettagli, l’eleganza e il lusso di questo marchio, nonchè cominciare a sperimentare il servizio senza pari: lo sottolinea anche il Presidente Edie Rodriguez.

Per far provare un minimo di ciò che sono le escursioni Crystal Cruises, un sottomarino a 3 posti sarà appeso al soffitto: è lo stesso che si può trovare nei mega yacht Esprit e Crystal Endeavor: e per immergersi nell’atmosfera, al centro della sala sarà sistemata una fontana.

La nuova vetrina del lusso sarà pronta per la primavera del 2017 e riceverà i visitatori tutti i giorni della settimana nel pomeriggio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/04/2016 ore 12.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità