Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

Anche Costa Diadema, l’ammiraglia di Costa Crociere, è pronta a stupire tutti i bimbi a bordo con la nuova area interamente dedicata a Peppa Pig, realizzate in collaborazione con il parco divertimenti Leolandia, che dal 2015 ospita la maialina più amata dei cartoni animati nel “Mondo di Peppa Pig”,  e con Entertainment One (eOne).

Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

Prima dell’estate l’allestimento sarà completato su altre 9 navi della flotta Costa: su Costa neoRiviera sarà disponibile solo un’area esterna mentre su Costa neoClassica solo l’area interna.

Peppa Pig è una protagonista assoluta del mondo dei bambini, con un cartone che è esportato in 180 paesi e tradotto in 40 lingue: ora la mitica maialina in …’peluche‘, sarà una compagna di giochi perfetta grazie anche alle divertenti ambientazioni ricreate a bordo della flotta Costa, con un layout diverso da nave a nave.

A bordo di Costa Diadema, in particolare, Peppa ha un’area tutta sua all’interno dello Squok Club (il club dei bambini della flotta Costa): l’ambientazione riprende ampiamente i colori dei cartoon, per far sentire a proprio agio i bambini che si ritroveranno circondati da decori di colline di erba verde, casette, pozzanghere, alberi, palloncini, la stessa Peppa, il fratellino George e tutti i loro amici.

Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

Qui ci si potrà sbizzarrire con giochi a tema, come carte, macchinine, puzzle, cucine giocattolo.

Nell’area della piscina esterna riservata ai bambini, l’atmosfera cambia e si trasforma, trasportando i bimbi in un’altra avventura, a bordo della barca di Nonno Pig, con Peppa e il suo fratellino George, sull’isola del tesoro, tra il faro e le palme, inventando insieme agli animatori Costa nuove avventure!

Una festa soprattutto per i più piccoli che potranno disegnare, creare, o ancora incontrare la loro beniamina a pranzo, durante lo speciale con Peppa organizzato a bordo per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una divertente giornata insieme: a tavola verrà servito uno speciale menù nel ristorante principale della nave, decorato a tema, mentre la star indiscussa dell’evento, Peppa, passeggia tra i tavoli salutando i bambini.

Su Costa Diadema arrivano le nuove aree dedicate a Peppa Pig

La giornata si conclude in tema piratesco alla discoteca, grazie al Peppa’s pirate party : tutti i bambini saranno vestiti con costumi e accessori da pirata realizzati da loro stessi durante le attività di pittura e disegno, e potranno ballare e divertirsi in compagnia della loro amica dei cartoon.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/05/2016 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *