Carnival Pride abbatte passerella nel porto di Baltimora

La Carnival Pride stamattina intorno alle ore 9.00 è entrata in contatto con una passerella passeggeri sul molo: sul caso stanno indagando la Guardia Costiera e la Carnival Cruise Lines.

Carnival Pride abbatte passerella nel porto di Baltimora

Carnival Pride abbatte passerella nel porto di Baltimora – ©‎@jez7780

Il contatto, che secondo i testimoni sarebbe dovuto ad un angolo di avvicinamento al molo insolito, ha fatto crollare la passerella su tre auto posteggiate nel molo ma per fortuna non ha provocato nessun ferito: la stessa passerella per fortuna, non era in uso in quel momento.

La Carnival Pride, che tornava dalle Bahamas, ha avuto solo lievi danni sul lato di dritta tanto che Carnival ha dichiarato che la nave riprenderà il mare come da programma.

I passeggeri sono stati fatti scendere da una passerella alternativa. Su Twitter i passeggeri che erano a bordo, hanno fatto girare le immagini che vedete nel post e che documentano i danni.

Immagine di copertina ©Twitter/Jez7780

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/05/2016 ore 22.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post