Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

La madrina di Mein Schiff 5 sarà Lena Meyer-Landrut, vincitrice del Contest Euro Vision nel 2010 con la canzone Satellite.

Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

Più conosciuta al pubblico semplicemente come Lena, dalla sua vittoria al contest europeo non si è più fermata e ora battezzerà la nuova ammiraglia della flotta Tui Cruises!

Il CEO della Compagnia tedesca, Wybcke Meier, è entusiasta della madrina, che piace ad un pubblico di tutte le età:

“Lena entusiasma un pubblico di tutte le età – proprio come la nostra flotta – con la sua naturalezza e la sua freschezza. Per noi è la madrina perfetta”.

Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

©Meyer Turku

La cerimonia di battesimo di Mein Schiff 5 avverrà il 15 luglio 2016:

“E’ molto emozionante ed è qualcosa che non ho mai fatto e che farò probabilmente solo una volta nella vita. Non vedo l’ora che arrivi il giorno del battesimo” ha dichiarato ai media Lena.

La cerimonia di battesimo si terrà nella città di Travemünde che si sta già organizzando per accogliere curiosi e turisti al meglio: la scelta di questa città piuttosto che di Kiel o di Amburgo, città più abituate e rodate ad accogliere migliaia di persone ed in grado di gestire un’evento simile, la dice lunga sul fatto che la cerimonia sia leggermente più sottotono delle precedenti. Forse i numerosi battesimi, che si susseguono molto rapidamente, stanno perdendo il loro fascino, si chiedono molti media tedeschi? I dubbi permangono, soprattutto perchè a 41 giorni dal battesimo, sul sito è ancora disponibile all’acquisto la crociera inaugurale.

Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

©Meyer Turku

Intanto emergono anche i primi particolari della festa: alle 21 i circa 300 metri di lunghezza di Mein Schiff 5 sfileranno nella Baia di Lubecca, prima nave passeggeri di tale dimensioni, e potrà essere ammirata in tutto il suo scintillante splendore dalla spiaggia.

Dopo una spettacolare manovra, la nave si fermerà intorno alle 22:30 di fronte alla spiaggia principale da dove tutta la cerimonia verrà trasmessa su grandi schermi, in modo da rendere partecipi tutti i presenti, sino al momento del grande spettacolo pirotecnico che inizierà intorno alle 23.

Tutte le informazioni sul battesimo della nuova ammiraglia le potete trovare sul sito ufficiale.

Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

©Meyer Turku

Attualmente Mein Schiff 5 sta affrontando i sea-trial, come documentato dalle immagini nella pagina Facebook dei cantieri Meyer Werft: la nave sarà ufficialmente consegnata all’armatore il 21 giugno 2016.

Dopo il battesimo, la Mein Schiff 5 affronterà una serie di crociere nel Mar Baltico, toccando i porti di Kiel, Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma.

Sarà Lena Meyer-Landrut la madrina di Mein Schiff 5

Il viaggio inaugurale, inclusivo di formula Premium all inclusive (comprensive di ben 100 marche di prestigio), costa da 2.449 euro a persona in cabina doppia con balcone.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/06/2016 ore 23.00 – “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International. Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità