Costa Crociere aggiunge Sir Bani Yas Island negli Emirati

Nuova importante novità per Costa Crociere che annuncia l’aggiunta all’itinerario “Le mille e una notte™”, in partenza ogni settimana da Dubai dal 16 dicembre 2016 al 17 marzo 2017, una tappa nell’incredibile Sir Bani Yas Island, suggestiva isola naturale con spiaggia privata al largo della costa sud-occidentale dell’Emirato di Abu Dhabi.

Costa Crociere aggiunge Sir Bani Yas Island negli Emirati

Costa Crociere aggiunge Sir Bani Yas Island negli Emirati

In questa isola tra le più affascinanti di tutto il Golfo Arabico, sarà possibile visitare l’Arabian Wildlife Park, il famoso parco naturale che ospita oltre 13.000 esemplari animali.

Un’isola che offre meravigliose acque, sabbia bianca, spiaggia privata, safari park: la scelta per i crocieristi verterà sul relax totale in spiaggia, attrezzata e dall’accesso esclusivo, con zona VIP, il massimo del comfort e della privacy.

Spazio apposito per le famiglie, con spazi dedicati ai bambini, con scivoli gonfiabili e bagni in zone totalmente sicure, perché qui i fondali sono molto bassi.

Inoltre grande offerta gastronomica, con bar e buffet gestiti dallo staff Costa con una vasta proposta di freschissime pietanze, senza dimenticare le numerose attività proposte.

Con Costa neoRiviera alla scoperta del Mediterraneo

Possibilità ulteriori tra le escursioni, oltre la spiaggia, tra safari in jeep nel parco naturale dell’isola, escursioni in kayak, snorkeling e molto altro ancora.

Saranno gli ospiti a bordo di Costa neoRiviera a poterne usufruire: si andrà alla scoperta di Dubai (porto di partenza della crociera, raggiungibile dagli ospiti Costa con speciali voli dall’Italia*), Muscat e Abu Dhabi, dove sono previste soste prolungate per consentire una visita più approfondita di ciascuna destinazione.

Si rafforza dunque l’offerta “neoCollection” firmata Costa, con flessibilità a bordo e a terra, ritmi decisamente più rilassati, senza corse, destinazioni davvero suggestive, tra i gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: queste le caratteristiche degli itinerari , perfetti per gli ospiti più esperti che prediligono rotte meno battute ed esperienze premium, proprio come quelle proposte durante l’itinerario “Le mille e una notte™”.

Con Costa neoRiviera alla scoperta del Mediterraneo

Per tutte le info su tutte le escursioni Costa Crociere in questa zona, riferimento al sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/06/2016 ore 20.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità