Sorprendente MSC Meraviglia!

Quando pensi che ‘vista una nave viste tutte’, subito dopo ti devi ricredere perché ne arriva sempre una che ti sorprende: è il caso di MSC Meraviglia, la prima di una nuova generazione di navi di casa MSC Crociere.

Sorprendente MSC Meraviglia!

Sorprendente MSC Meraviglia!

Proprio ieri è stato rilasciato un video d’anteprima della futura ammiraglia: solo pochi minuti, perché il video completo uscirà il 4 luglio, come annunciato nei giorni scorsi.

Nel video possiamo ammirare questa signora dei mari da 167.700 tonnellate di stazza lorda in alcune sue caratteristiche, come il parco acquatico con quattro scivoli d’acqua, una piscina per bambini e un ponte himalayano, che consente ai passeggeri di attraversare la nave a poco più di 60 metri dall’acqua, con l’area solarium più grande mai realizzata a bordo di una nave.

Sorprendente MSC Meraviglia!

O come l’area divertimenti che a bordo di Meraviglia comprende due simulatori di auto da corsa affiancati, per gareggiare tra amici, un simulatore di volo, un cinema 5D e una pista da bowling full-sized.

Sorprendente MSC Meraviglia!

Personalmente amo già l’area piscina di poppa che la notte si trasforma in discoteca all’aperto e tutte le aree colorate e ricche di possibilità di gioco dei bambini e dei ragazzi! Quasi vorrei tornare indietro nel tempo!

Altro punto di forza sarà la ristorazione: a bordo ben 12 punti di ristoro, tra cui un buffet aperto come da tradizione MSC Crociere 20 ore su 24, una bella comodità per chi non ama le imposizione d’orario come me! Potrete scegliere tra sushi bar, ristorante teppanyaki, steakhouse in stile americano, Eataly e tanti altri!

Sorprendente MSC Meraviglia!Sorprendente MSC Meraviglia!

MSC Meraviglia arriverà a giugno 2017 ma le prenotazioni sono già aperte: l’unità gemella entrerà in servizio invece nei primi mesi del 2019, mentre le due unità più grandi, di classe Meraviglia-Plus, sono attese tra il 2019 e il 2020.

Al momento del suo debutto, entrerà da sunito nella top10 delle navi più grandi del mondo, alla settima posizione per stazza complessiva.

Pronti dunque a partire a bordo di MSC Meraviglia? La crociera inaugurale partirà da Le Havre e toccherà Vigo, Lisbona, Barcellona, Marsiglia e arriverà a Genova, suo homeport per la stagione.

Sorprendente MSC Meraviglia!

Da qui partirà l’11 giugno per la prima crociera ufficiale che poi settimanalmente la vedrà toccare i porti di Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova.

Sorprendente MSC Meraviglia!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/07/2016 ore 12.00 – 18/05/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità