Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

Siamo in piena estate e le temperature ‘calienti’ ci fanno desiderare un clima decisamente più rinfrescante: Royal Caribbean ci aiuta a pensare in là nel tempo e ci propone una promozione esclusiva per Natale e Capodanno, dedicata a tutti coloro che non vedono l’ora di salpare verso nuove ed entusiasmanti avventure.

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

L’offerta

Per chi prenota dal 4 al 31 agosto su tutte le partenze dopo il 4 settembre 2016 (esclusa la Cina), è previsto uno sconto del 30% a ospite e un credito a bordo fino a $400 su partenze selezionate a Natale e Capodanno: non male no?

Ma se per caso scegliete un itinerario nelle Bahamas, Bermuda e Caraibi potrete usufruire di un credito a bordo fino a $200 su partenze selezionate:

  • $200 a camera per crociere di 10 o più notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017
  • $100 a camera per crociere da 6 a 9 notti in partenza dal 15 al 31 dicembre 2016 dal 15 al 31 dicembre 2017
  • $100 a camera per crociere da 3 a 5 notti in partenza dal 22 al 31 dicembre 2016 dal 22 al 31 dicembre 2017

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

E’ importante sottolineare che la promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali.

Qualche esempio

Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean propone tre opzioni diverse per vivere una vacanza sulle navi da crociera più grandi del mondo verso le mete più ambite dei mari caraibici:

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

  • Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti
  • Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali, incluse le isole di St. Thomas, St. Maarten, Portorico, Labadee a Haiti.

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

Se inoltre volete un pacchetto unico, crociera + volo, basta contattare il call center di Royal Caribbean al 010 4218202, richiedendo info sul pacchetto “Fly&Cruise“.

LAST MINUTE NEL MEDITERRANEO

Non avete nessuna intenzione di fare ore di volo? Nessun problema, perché nel vicino Mediterraneo Royal Caribbean propone due itinerari last minut a bordo di due navi sensazionali:

  • Crociera di 3 notti a bordo di Azamara Journey (Azamara Club Cruises) in partenza il 19 agosto da Civitavecchia con scalo a Saint-Tropez (Francia), Santa Margherita e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 399€ (cabina interna – tasse incluse).

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

  • Crociera di 5 notti a bordo di Jewel of the Seas (Royal Caribbean International) in partenza il 4 settembre da Civitavecchia con scalo ad Ajaccio (Corsica), Toulon (Francia), Barcellona (Spagna), Valencia (Spagna), Palma de Mallorca (Spagna), Napoli e rientro a Civitavecchia. Prezzi a persona a partire da 599€ (cabina interna – tasse incluse).

Anticipiamo il Natale con Royal Caribbean

Buone vacanze di Natale e Capodanno con Royal Caribbean 🙂

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/08/2016 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *