Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

Anche Celebrity Cruises si fa affascinare dai concerti Live a bordo e ingaggia, per un concerto per gli ospiti di quattro navi della flotta (a St. Maarten), la famosa cantante pop Demi Lovato.

Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

Forte del suo successo musicale, sul web (il video che vi propongo qui sotto vanta ‘solo’ più di 407.610.000 di visualizzazioni!), al cinema (Camp Rock su tutti), in TV (è stata giudice nella seconda e terza edizione di The X Factor USA ed inoltre ha partecipato ad alcune puntate di serie TV molto famose anche qui da noi, come Glee, Grey’s Anatomy, Prison Break etc.), è anche impegnata a livello sociale (è stata da giovane vittima di bullismo tanto da chiedere alla madre un’istruzione domiciliare), con un forte interesse verso la sensibilizzazione dei giovani (bullismo, malattia mentale, questioni LGBT etc.).

Demi Lovato è dunque non solo una cantante, cantautrice, attrice, ma anche avvocato*, filantropo, donna d’affari (ha lanciato una linea di cosmesi Devonne by Demi), impegnata politicamente (si è schierata a favore di Hillary Clinton nelle presidenziali USA), con un grande seguito sui social media, che comprende oltre 37 milioni di followers su Twitter, 43 milioni di seguaci Instagram, e oltre 38 milioni di fan su Facebook.

Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

Il suo concerto sarà veramente speciale e ‘festeggerà‘ un’occasione davvero rara per la flotta Celebrity: ben 4 navi – Celebrity Equinox, Eclipse, Summit e Reflection – saranno ancorate a St. Maarten il 28 dicembre 2016 e i suoi ospiti potranno godere dunque, di un concerto spettacolare.

I biglietti hanno un costo di 100 dollari a persona, mentre i biglietti VIP, che includono un meet-and-greet con la Lovato, hanno un costo di 300 dollari a persona.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto presso il seguente link: celebritycruises.com/concert . Inutile dire che chi prima arriva, prima si aggiudica il suo posto esclusivo!

Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

 

I biglietti sono disponibili solo per gli ospiti prenotati sulle seguenti quattro partenze:

  • 14 notti ai Caraibi a bordo di Equinox, in partenza da Fort Lauderdale il 19 dicembre;
  • 12 notti nei Caraibi del Sud a bordo di Eclipse, in partenza da Miami il 21 dicembre;
  • 7 notti nei Caraibi orientali a bordo di Reflection, in partenza da Miami il 24 dicembre;
  • 7 notti nei Caraibi del Sud a bordo di Summit, in partenza da San Juan il 24 dicembre.

Celebrity Cruises con questa iniziativa, si allinea all’offerta (per la verità molto ampia) di Carnival Cruise Line ma anche di Norwegian Cruise Line (con le crociere a tema musicale) e AIDA Cruises (mitico il suo annuale concerto dedicato alla musica metal a bordo).

Celebrity Cruises presenta Demi Lovato in concerto

Image via Twitter profile – ©Billboard

*Come un avvocato per i giovani, è ambasciatore ufficiale per ‘We Day‘, così come ‘Free the Children’ e segue con grande impegno le questioni LGBT, tanto da essere destinataria del premio Vanguard del GLAAD – premio annuale assegnato dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT e delle questioni che riguardano la loro vita).

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/08/2016 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.