Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

Oceania Cruises, un brand crocieristico che richiama subito alla mente il lusso e l’esclusività; a questo aggiungiamo un itinerario da favola come i Caraibi e l’offerta di un upgrade automatico per chi prenota dal 1 al 6 settembre 2016.

Mischiamo insieme il tutto e otterremo la crociera dei nostri sogni, basta solo affrettarsi a prenotare dato che l’offerta è limitata per pochi giorni.

Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

La promozione è attiva sulle seguenti navi della flotta Oceania: Marina, Riviera, Regatta e Insigna.

Chi prenoterà dal 1 al 6 settembre una crociera ai Caraibi su una di queste navi riceverà automaticamente l’upgrade. Prenotando una De Luxe Ocean View sì avrà diritto a una Veranda.
Coloro che prenoteranno una Veranda, saranno upgradati a Concierge-Level Veranda e infine chi sceglierà la Concierge Level Veranda avrà la possibilità di godersi il lusso di una Penthouse Suite.

Bernard Carte, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruises, ha sottolineato l’eccezionale valore di questa offerta, che permetterà agli ospiti di ottimizzare la loro scelta e godere del massimo lusso offerto a bordo, unito a un servizio di prima classe e a una cucina da gourmet.

Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

Tutte le suite e le cabine di Oceania Cruises offrono il massimo del comfort e del lusso che è possibile trovare su una nave da crociera.

La metratura delle sistemazioni a bordo è davvero ampia e l’arredamento è curato e raffinato; pannelli di tradizionale legno massello, tessuti pregiati e opere d’arte originali fanno da cornice a una vacanza da sogno.

In queste cabine deluxe potrete riposare su materassi di ultima tecnologia della marca Prestige Tranquillity Bed, composti da 400 molle incapsulate sulle quale poggia uno spesso strato di memory foam. I cuscini sono in gel avvolto in un infuso di fibre di camomilla, un sistema sicuro per sognare cullati dalle onde.

Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

Tutte le sistemazioni sono lussuose, ma chiaramente più si aumenta il livello di cabina e maggiori sono i comfort. Gli ospiti della formula Concierge avranno a loro esclusiva disposizione una Lounge e inoltre per chi ha il privilegio di soggiornare in una Penthouse, viene messo a disposizione un cameriere 24 ore su 24.

L’offerta che abbiamo descritto può essere applicata a 15 crociere nel mar dei Caraibi che toccano destinazioni stupende come San Lucia, e Barbados.

Oceania Cruises: Upgrade garantito per i Caraibi

La promozione è inoltre cumulabile con l’offerta Olife Choice che comprende connessione a internet, un’escursione a scelta, credito a bordo o in alternativa un pacchetto bevande.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito o chiamare il numero telefonico +44 345 505 1920 (numerazione internazionale) o contattare direttamente il proprio agente di viaggi.

Un’offerta da non lasciarsi sfuggire se volete trasformare un sogno in realtà.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/08/2016 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Rispondi