MSC rimanda di 10 mesi apertura Ocean Cay Marine Reserve

MSC Crociere ha rimandato di quasi un anno l’apertura della sua isola privata nei pressi di Bimini, alle Bahamas: la Ocean Cay Msc Marine Reserve sarà inaugurata dunque tra 10 mesi, da dicembre 2017 ad ottobre 2018.

E' ufficiale: MSC Crociere avrà la sua isola privata alle Bahamas

MSC rimanda di 10 mesi apertura Ocean Cay Marine Reserve

A dichiararlo è Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere:

“Quando abbiamo deciso di mettere a punto i piani di costruzione per questa destinazione, unica nel suo genere, ci siamo resi conto che, per garantire il livello di qualità e attenzione ai dettagli sia in infrastrutture e servizi che i nostri ospiti si aspettano giustamente da MSC Crociere, era opportuno dedicare un lasso di tempo più lungo” .

La visita ad Ocean Cay nel frattempo sarà sostituita da una tappa a Nassau, precisa Vago.

Il prossimo 6 ottobre è prevista la posa della prima pietra alla presenza del Primo Ministro delle Bahamas, Perry G. Christie, e di altre massime cariche del Governo locale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/09/2016 ore 23.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post