Celebrity Solstice si rifà il look!

Celebrity Solstice verrà sottoposta ad una ristrutturazione importante dal valore di 8,5 milioni di dollari: la nave entrerà in bacino dal 22 ottobre al 31 ottobre 2016 nei cantieri di Singapore e sarà sottoposta a lavori intensivi che aggiorneranno la nave con nuove funzionalità e miglioramenti.

Celebrity Solstice si rifà il look!

Celebrity Solstice si rifà il look!

I primi a goderne saranno i passeggeri australiani, dato che la Celebrity Solstice ritorna per la sua quinta stagione consecutiva in quelle acque. Il 14 novembre la prima data ufficiale post restyling, con partenza da Sydney, da dove proseguirà la stagione.

Tra le novità che verranno inserite, ci saranno il cinema all’aperto che offrirà una nuova esperienza denominata A Taste of Film, un ristorante di sushi giapponese, nuove cabanas nel Lawn Club, una nuova Photo Gallery che verrà digitalizzata, nonché miglioramenti minori alle suite.

Celebrity Solstice si rifà il look!

Gli australiani sono grandi amanti della vita all’aperto: già il prato verde presente nel Lawn Club è apprezzatissimo ed ora, con l’aggiunta soprattutto delle attività all’esterno come il cinema, la nave diventa perfetta per questo tipo di pubblico, che l’aveva già inserita in cima alle preferenze tra le navi più amate.

Sul ponte piscina saranno inserite nuove favolose cabanas: sia che ci si voglia godere il sole, sia che si desideri guardare il film sul maxi schermo del cinema, grazie al tettuccio regolabile, sarà possibile posizionarsi nella maniera migliore.

Celebrity Solstice si rifà il look!

Inoltre gli australiani, grandi amanti della cucina asiatica, sapranno apprezzare al meglio il Sushi on Five, che sostituirà il Bistrò on Five: caratterizzato da un menù à la carte, si servirà dal wasabi alla salsa di soia ‘fatti in casa’, dal cocktail di ispirazione asiatica alle birre, al sake giapponese.

La nuova Photo Gallery vedrà la rimozione del pannello tradizionale delle foto stampate, che verrà sostituito da 25 postazioni touch-screen: qui i passeggeri possono visualizzare le proprie foto e acquistarle nel formato desiderato. Inoltre si potranno scaricare le foto acquistate direttamente sul proprio dispositivo mobile in qualsiasi momento durante la crociera, in modo da poter condividere con gli amici e la famiglia a casa, attraverso i social,le e-mail o attraverso i sistemi di messaggistica. Lo spazio recuperato da questa zona verrà dedicato alla galleria d’arte contemporanea.

Celebrity Solstice si rifà il look!

Novità anche per le suite, che vedranno nuovi mobili in balcone e altri piccoli miglioramenti.

Dopo la sua crociera di riposizionamento da Singapore a Sydney, Celebrity Solstice sarà impegnata in una serie di crociere in Nuova Zelanda, Indonesia e in tutta l’Australia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/09/2016 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.