Oceania Cruises: arriva Silvia Semeria, nuovo responsabile mercati emergenti area CEMEA

Nella famiglia Oceania Cruises arriva un nuovo Business Development ManagerSilvia Semeria: si occuperà delle vendite, in qualità di responsabile per i mercati emergenti dell’Europa Centrale come la Francia, l’Italia, la Russia, Israele e l’Europa orientale.

Oceania Cruises: arriva Silvia Semeria, nuovo responsabile mercati emergenti area CEMEA

Oceania Cruises: arriva Silvia Semeria, nuovo responsabile mercati emergenti area CEMEA

Silvia Semeria riporterà direttamente a Riet Goestchalckx, Sales Director di Oceania Cruises CEMEA.

Silvia Semeria proviene dalla realtà Silversea Cruises, dove per 9 anni ha maturato una vasta esperienza nel settore delle crociere di lusso, con la qualifica di Sales Manager. In questo periodo Silvia Semeria ha sviluppato importanti legami commerciali con le principali agenzie del settore in tutti i mercati dell’Europa Centrale ed emergenti.

Bernard Carter, Senior Vice President & Managing Director EMEA, ha dichiarato:

“Sono felice di dare il benvenuto a Silvia Semeria nella famiglia Oceania Cruises. La sua esperienza, conoscenza del mercato e contatti saranno cruciali per lo sviluppo del nostro business.”

Gli agenti che volessero approfondire le opportunità/azioni promozionali e marketing con Oceania Cruises, possono contattare direttamente Silvia Semeria al numero +39 06 97632331 o via e-mail [email protected].

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises visitare il sito ufficiale o contattare un’agenzia di viaggio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/09/2016 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità