Madrina di Carnival Vista sarà Miss USA, Deshauna Barber

La madrina di Carnival Vista sarà la prima Miss Stati Uniti d’America che veste una divisa militare, Deshauna Barber.

Madrina di Carnival Vista sarà Miss USA, Deshauna Barber

Madrina di Carnival Vista sarà Miss USA, Deshauna Barber

Miss Barber battezzerà la nuova ammiraglia Carnival il 4 novembre durante una cerimonia a New York.

Deshauna è la candidata ideale per servire come madrina di Carnival Vista, incarnando lo spirito di impegno e sacrificio di coloro che proteggono la nostra libertà ogni giorno” ha dichiarato in un comunicato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

La cerimonia di battesimo sarà solo una parte di un evento di gala in onore di Operation Homefront, un’organizzazione che aiuta le famiglie dei militari. Centinaia di queste famiglie saranno a bordo per i festeggiamenti che includeranno pernottamento, pasti, attività e intrattenimento e un concerto esclusivo, solo su invito, della star della musica country Carrie Underwood, vincitrice di ben 7 Grammy Awards.

Madrina di Carnival Vista sarà Miss USA, Deshauna Barber

Figlia di un sergente dell’esercito  in pensione che era un membro delle forze speciali, Deshauna Barber si è unita alla Riserva dell’Esercito come ufficiale timoniere nel 2011. Dopo aver conseguito una laurea nella gestione aziendale alla Virginia State University, Miss USA ha continuato a completare il suo percorso educativo con un Master in sistemi informativi informatici presso il Maryland University College. Attualmente serve come comandante logistico per la 988th Quartermaster Detachment Unit a Rockville, nel Maryland.

La prima volta di Carnival Vista a Cagliari

Miss Barber ha dichiarato di essere onorata di essere la madrina di Carnival Vista in rappresentanza dell’esercito degli Stati Uniti.

” Amo Carnival, perché è una nave che ospita tantissime famiglie, comprese quelle dei militari, più di qualsiasi altra Compagnia di crociera, e non vedo l’ora di scoprire le tante caratteristiche innovative della nave, quando sarò a bordo il mese prossimo”.

Tra le sue caratteristiche innovative ricordiamo:

  • il primo birrificio su una nave da crociera che ha homeport nel Nord America
  • il primo imax theatre in mare
  • il parco acquatico più elaborato della flotta, comprensivo di percorso aereo con lo Sky Ride
  • la nuova zona dedicata alle famiglie, il Family Harbor, con cabine appositamente progettate per loro e tanto altro ancora.

 

Attualmente la nave sta terminando la sua stagione inaugurale in Europa, prima di posizionarsi negli Stati Uniti a novembre, da dove offrirà crociere da 11 giorni con partenza da New York, prima di lanciare la sua vera prima stagione americana, con crociere da 6/8 giorni da Miami verso i Caraibi.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/10/2016 ore 23.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.