#NorwegiansFirst50: i primi 50 anni di NCL

Sono passati cinquant’anni da quando la M/S Sunward parte per il suo primo viaggio da Miami verso i Caraibi, il 19 dicembre 1966, segnando la nascita di una Compagnia tra le più apprezzate  ed originali al mondo, la Norwegian Caribbean Lines.

Norwegian Cruise Line: i miei primi 50 anni

#NorwegiansFirst50: i primi 50 anni di NCL – Florida Keys-Public Libraries

La Compagnia di crociera con gli scafi disegnati da artisti tra i più famosi al mondo, che rendono le sue navi riconoscibilissime, oggi conta nella sua flotta 14 navi, studiate e costruite sin nei minimi particolari per essere perfette con il suo stile Feel Free, il primo che rende una vacanza in crociera la vacanza di libertà vera, senza imposizioni né di orari né di abbigliamento, sovvertendo quello che era uno standard che pareva non conoscere tempo e fine.

Per festeggiare insieme ai suoi ospiti ma anche insieme ai suoi partner e membri del team, nonché ai professionisti del settore, ha creato un evento social denominato #NorwegiansFirst50: cosa c’è di meglio che far parlare chi l’esperienza Norwegian l’ha vissuta, sia per divertimento che per lavoro?

Sotto un mio momento #NorwegiansFirst50 ;P

Norwegian Cruise Line: i miei primi 50 anni

#NorwegiansFirst50 su Norwegian Epic

Lo sottolinea anche Andy Stuart, President e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line:

“Celebriamo cinquant’anni di momenti incredibili a bordo delle nostre navi, ed è grazie ai singoli individui che ci hanno sostenuto, quali ospiti, partner di viaggio e membri del team, che la nostra storia è così speciale.

Non saremmo qui oggi se non fosse per la loro fedeltà e dedizione”, afferma “Invitiamo tutti coloro che hanno navigato con noi, che hanno festeggiato un’occasione speciale sulle nostre navi o che hanno ricordi indimenticabili della loro esperienza a bordo, a condividere i loro momenti speciali e a celebrare questi primi cinquant’anni insieme a noi”.

Se volete raccontare al mondo un vostro momento speciale a bordo di Norwegian Cruise Line, basta accedere su NorwegiansFirst50: caricate le vostre foto e storie da condividere poi sui nostri social, contribuendo a realizzare una cronistoria dinamica, una sorta di tributo in continua espansione fatto dalle storie di tutti noi. Non trovate che sia un modo simpatico di raccontare un Brand? In fondo una Compagnia di crociera è fatta anche dei nostri momenti emozionanti vissuti a bordo!

#NorwegiansFirst50: i primi 50 anni di NCL

#NorwegiansFirst50 su Norwegian Escape con il Capt. Evans Hoyt e la mia faccia da disperata ;P

Inoltre se decidete di partire in crociera durante questo 50° anniversario ufficiale di Norwegian, che cadrà ufficialmente nel mese di dicembre, potrete unirti ai festeggiamenti il:

18 dicembre a bordo di

  • Norwegian Breakaway crociera di 8 notti con partenza da New York verso Florida e Bahamas
  • Norwegian Getaway  da Miami ai Caraibi occidentali
  • Norwegian Jade da Tampa ai Caraibi occidentali

19 dicembre a bordo di

  • Norwegian Gem dalla Grande Mela alla volta dei Caraibi orientali, per una crociera di 10 notti
  • Norwegian Pearl da Miami per un’avventura caraibica di 10 notti con navigazione parziale nel Canale di Panama.
#NorwegiansFirst50: i primi 50 anni di NCL

#NorwegiansFirst50 con Renata Pucci su Norwegian Epic

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera puoi rivolgerti:

  • ad un’agenzia di viaggi di fiducia
  • o chiamare il numero 010 8976519
  • o visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/10/2016 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità