Un giro del mondo di 106 giorni per Sea Princess

Princess Cruises si prepara a festeggiare i 10 anni di crociere intorno al mondo dall’Australia e lo fa annunciando la sua crociera del mondo più lunga e più emozionante, a bordo di Sea Princess. Un viaggio lungo 106 notti nel 2018.

Sea Princess

Questo spettacolare viaggio partirà da Sydney il 5 giugno 2018 e visiterà 40 destinazioni in 27 paesi, facendo una volta e mezzo il giro della Terra, su una distanza di 32.000 miglia nautiche.

Tra i porti più interessanti, quelli che andranno alla scoperta di Groenlandia, Terranova e Canada orientale, nonché pernottamenti in alcune destinazioni tra le più ambite come New York, Barcellona e Venezia.

La Princess Cruises è una sorta di pioniera nelle crociere del mondo dall’Australia dal 2008 e rimane l’unica compagnia di crociere ad offrire agli australiani l’opportunità di fare una crociera intorno al mondo partendo da un porto ‘di casa’.

Tra parentesi sarà proprio un ospite della crociera del mondo a bordo di Sea Princess il 30.000mo passeggero di una crociera giro del mondo targata Princess Cruises.

Sea Princess giro del mondo

Il Vice Presidente Australia e Nuova Zelanda di Princess Cruises, Stuart Allison, ha dichiarato che una simile  crociera offre un modo semplice e di grande valore per vedere il mondo.

“Ci sono molti vantaggi in una crociera giro del mondo Princess. Come esperti di destinazioni e come unica linea di crociera che offre viaggi intorno al mondo dall’Australia, siamo orgogliosi di creare itinerari entusiasmanti, senza la necessità di costose tariffe internazionali”.

“Con i dollari australiani come valuta a bordo, le nostre crociere giro del mondo rimuovono anche lo stress e la spesa del cambio valuta. I nostri ospiti possono solo godersi il lusso e il comfort di una magnifica nave Princess”.

Lo stesso Allison ha sottolineato come sia molto alto in queste crociere il tasso dei repeaters che è l’ennesima dimostrazione di come gli australiani amino il mondo delle crociere.

Un esempio? Delle 3.000 persone che hanno viaggiato sulla crociera giro del mondo da 104 notti a bordo di Sea Princess quest’anno, più della metà aveva già fatto una crociera giro del mondo completa e il 75% degli ospiti prenotati nel giro del mondo del 2017 ha già fatto un giro completo del mondo o perlomeno una parte e sempre a bordo di una nave Princess Cruises.

sea-princess

Per chi desiderasse partire a bordo della crociera giro del mondo di Sea Princess  l’intero viaggio di 106 notti parte da 21.999 dollari australiani per persona in doppia in interna (e considerate che le suite sono le prime che vanno esaurite), esclusi ovviamente i costi aerei per raggiungere l’Australia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/11/2016 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità