Aperte le vendite per le nuove navi di Ponant

Ponant ha reso noto che le vendite per la stagione estiva 2018 delle sue due nuove navi, Le Lapérouse e Le Champlain, sono ora aperte.

push-odv-main-en-2

Si tratta di due unità di piccole dimensioni, da 184 passeggeri ciascuno, che offriranno al passeggero un’esperienza di crociera unica‘ ha dichiarato Ponant.

Sulle sue 5 navi della flotta, sono a disposizione ben 82 crociere in totale, comprese le crociere in Nord America, Europa, Asia, Australia e altro ancora.

Le Lapérouse debutterà con una crociera nella magica Islanda e nel circolo polare artico per il suo viaggio inaugurale il 26 giugno, con partenza dal porto di Reykjavik e prezzi a partire da 4.650 €.

itinerario Le Laperouse

Sulle tracce dei vichinghi, per 8 giorni Le Lapérouse vi porterà alla scoperta di terre estreme, dove solo alcuni uccelli osano avventurarsi. Dell’Islanda potrete ammirare i suoi paesaggi mozzafiato, i ghiacciai, i campi di lava, i geyser e i bagni di vapore: Reykjavik, porto di partenza e di arrivo, è la sua capitale ed è la più a nord del mondo, giace leggermente sopra il parallelo 64 °.

Durante la crociera, Le Lapérouse raggiungerà il circolo polare artico, così come la piccola e remota isola di Grimsey, regno di uccelli come urie e pulcinelle di mare. La sua roccia vulcanica forma splendide colonne basaltiche in alcuni settori.

pulcinella_2

Seydisfjordur , uno dei porti più suggestivi del paese dell’itinerario, ospita 1.250 ettari di riserva naturale che ospita un gran numero di uccelli, mentre nella tappa di Heimaey, unica isola abitata nelle Isole Westmann, si ammirano i suoi vulcani e il suo paesaggio. Il viaggio si concluderà a Reykjavik.

Le Champlain debutterà sempre con un nuovo itinerario, una crociera andata e ritorno da La Valletta, dal 4 ottobre, con tariffe a partire da 2.540 €.

Le Champlain

Durante questa crociera di 8 giorni in giro per la Sicilia, si esploreranno i luoghi mitici all’incrocio delle civiltà orientali e occidentali.

La Valletta, la capitale di Malta,è il porto di partenza: tappe successive Porto Empedocle, trapani e Palermo, dove si potranno visitare monumenti emblematici come la cattedrale e il Teatro Massimo , uno dei più grandi teatri d’Europa.

Lipari è rinomata per i suoi numerosi tesori naturali e architettonici. Non lontano da lì, si sarà in grado di contemplare il magnifico spettacolo del vulcano Stromboli e le sue eruzioni di lava regolari.

tappe crociera Ponant

Sarà quindi la volta di Taormina e del suo antico teatro greco, dove la qualità dell’acustica è eccezionale.

Se gli itinerari vi hanno conquistato, potete dare un’occhiata più approfondita nel sito ufficiale Ponant.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/11/2016 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità