Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

Aqua Expeditions, una delle compagnie fluviali più lussuose al mondo, ha deciso di celebrare l’universo femminile introducendo nella sua programmazione invernale due crociere dedicate interamente alle donne.

Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

La prima in partenza il prossimo 17 gennaio 2017 sulla Aqua Mekong, effettuerà una navigazione di tre notti in partenza da Phom Penh in Cambogia.
Oltre a essere riservata solo alle componenti del gentil sesso, questa crociera offrirà la possibilità di partecipare a esperienze uniche, quali uno spettacolo di danza Khmer, eseguito dalle abili danzatrici Apsara, che rappresenta una delle forme più antiche e ataviche di questa affascinante cultura; una danza che rasenta la perfezione e evidenzia come la figura femminile possa ascendere a un livello divino.

Le partecipanti potranno inoltre visitare il centro di meditazione Vipassana Dhura Mandala, partecipare a un’escursione in bici attraverso le risaie, ammirare il Palazzo Reale, la Pagoda d’Argento e il Museo Nazionale cambogiano.

Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

La seconda crociera partirà il 20 marzo 2017 a bordo della Aria Amazon da Iquitos in Perù, con una durata di 4 notti, e sarà dedicata alle donne più avventurose.

Le partecipanti potranno infatti sperimentare la vita ancora selvaggia dei nativi; sono previste infatti visite ai villaggi locali, battute di pesca ai piranha e un’esperienza unica come quella di una giornata presso il centro di preservazione e soccorso dei lamantini.

Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

Due crociere all’insegna dell’avventura e della scoperta di nuove culture, senza però dimenticare il lusso e le comodità; ricordiamo infatti che queste navi offrono un servizio a cinque stelle e le cabine presenti a bordo sono tutte suite.

Durante la crociera, inoltre, è previsto un vasto programma di intrattenimento che comprende varie attività quali corsi di cucina e seminari che introdurranno le varie escursioni proposte. A bordo è inoltre presente una sofisticata SPA che permetterà alle ospiti di rilassarsi e goderne i benefici.

Aqua Expeditions celebra le donne con due crociere

A chi prenoterà entro il 30 novembre avrà in regalo un massaggio di 60 minuti e potrà usufruire di uno sconto sul supplemento singola.

Due crociere davvero particolari, intese a celebrare l’universo femminile e dedicate a un mercato sempre più in crescita, quello delle donne che amano viaggiare da sole e non hanno paura a farlo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/11/2016 ore 12:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità