U by Uniworld: nasce il brand del lusso dedicato ai Millennials

Una nave da crociera fluviale progettata e dedicata ai Millennials, i giovani dai 18 ai 40 anni: è ciò che si appresta a lanciare la Compagnia di lusso Uniworld, che per l’occasione lancerà un marchio appossito, U by Uniworld.

Il nuovo brand fornirà un’esperienza di crociera fluviale declinata in chiave moderna e giovanile, con grande attenzione al tempo trascorso a terra dagli ospiti, che dunque avranno soste in porto molto più lunghe delle attuali.

Si tratta della prima mossa in tal senso di una Compagnia fluviale, per di più del segmento luxury: sarà perfetta per i viaggiatori che amano immergersi nei locali e godere della vita notturna.

Per questo motivo, Uniworld andrà a rinnovare due navi da 116 passeggeri, River Baroness e River Ambassador, perché acqusitino un aspetto più contemporaneo e facciano sentire a proprio agio i suoi ospiti.

Tra le novità a bordo, tavoli comuni da pranzo, un nuovo programma culinario studiato ad hoc, barman meno impostati e più ‘creativi’ e DJ internazionali.

U by Uniworld consegnerà la stessa superba qualità di autenticità e di personalizzazione per cui il marchio Uniworld è celebre. Il tutto per offrire un nuovo modo, dedicato proprio ai viaggiatori più giovani, di esplorare l’Europa” ha dichiatato Ellen Bettridge, Presidente & CEO di Uniworld.

“Ci stiamo concentrando sui viaggiatori attivi tra i 18 e i 40 anni, rinnovando l’arredamento, il modo di vivere la sala da pranzo e il servizio cocktail, nuove attività a terra, che andranno a soddisfare le esigenze di questo pubblico”.

La nuova brochure di U by Uniworld e il nuovo sito, saranno pubblicati nel 2017, completi di itinerari disponibili alla vendita da marzo 2017 (per crociere che cominceranno nel 2018).

Intanto è attiva una nuova campagna social media, denominata #AllAboutU, lanciata questa settimana su Twitter, Facebook e Instagram della Compagnia, che invita a condividere idee e raccomandazioni per questa nuova esperienza di crociera.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/12/2016 ore 10.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.