Un Natale e fine anno da tutto esaurito per MSC Crociere

Un fine anno da tutto esaurito per la MSC Crociere! Saranno circa 80.000 i passeggeri che in queste due settimane saranno a bordo delle 12 navi della flotta.

In una nota diffusa dalla Compagnia, Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. sottolinea come per quest’anno, “particolare attenzione sarà riservata alle cene di gala di Natale e Capodanno“.

Le mete preferite dagli italiani? Particolarmente apprezzata è la crociera a Cuba, grande novità di MSC Crociere che dopo il successo dello scorso inverno, quest’anno ha posizionato ben 2 navi in partenza da L’Avana, oltre le destinazioni più belle dei Caraibi, e degli Emirati Arabi, dove è possibile salpare a bordo di MSC Fantasia, la nave più grande mai posizionata in questa destinazione e considerata una delle navi più belle ed eleganti al mondo.

E' ufficiale: MSC Crociere avrà la sua isola privata alle Bahamas

Rimangono un must anche gli itinerari nel Mediterraneo, molto gettonati da chi preferisce un imbarco comodo da uno dei 13 porti italiani in cui fanno scalo le navi della Compagnia.

Gli amanti dei fuochi di Capodanno hanno invece scelto le imperdibili crociere a bordo di MSC Preziosa e MSC Orchestra che prevedono la sosta la notte di Capodanno a Rio de Janeiro dove è possibile assistere in ”prima fila” allo spettacolo pirotecnico più grande del mondo.

MSC Crociere: spettacolare Capodanno a Rio de Janeiro per 12.000 crocieristi

Intanto la Compagnia si prepara ad un 2017 ricco di novità, a partire dall’arrivo di due futuristiche navi che porteranno la flotta a 14 unità. Nel dettaglio si

  • MSC Meraviglia, che sarà battezzata a giugno e che effettuerà crociere settimanali nel Mediterraneo in partenza da Genova, Napoli e Messina
  • MSC Seaside, unità attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e che – dopo il battesimo a Miami del prossimo dicembre – sarà invece destinata al Mar dei Caraibi.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/12/2016 ore 18.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.