Cagliari chiude con Costa Diadema un anno da record

Un anno da record per il porto di Cagliari che domani conclude la stagione crocieristica 2016 con l’arrivo dell’ammiraglia della Costa Crociere la Costa Diadema.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

La lunga sosta in citta, la nave infatti arriva alle 7,00 e riparte alle 17,00, porterà per le vie del capoluogo oltre 4.500 turisti, pronti a godere di una Cagliari ancora immersa nell’atmosfera di Natale.

Costa Diadema, il gioiello di Costa Crociere

L’approdo della Costa dunque, conclude in bellezza un anno record per il porto di Cagliari, primo scalo sardo con oltre cento navi e per tutta la Sardegna che si posiziona al 7′ posto tra le regioni italiane che ospitano il traffico delle grandi navi da crociera.

25/12/2016 ore 18.10

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.