Il nuovo spot Costa Crociere con Shakira ambientato nella Costiera amalfitana

E’ finalmente arrivato, proprio nel giorno di Natale e per la gioia dei fedelissimi ma anche dei curiosi, l’attesissimo spot Costa Crociere ambientato nella stupenda Costiera Amalfitana.

Un debutto in prima serata non poteva che essere il modo migliore per presentare una magnifica Shakira che mostra le meravigliose zone nel quale lo spot è stato girato e cioè Atrani, Furore e  Praiano.

La musica che accompagna lo spot è stata composta da Nino Rota per “Amarcord” di Federico Fellini, Premio Oscar come miglior film straniero nel 1975: nello spot l’atmosfera che pervade l’intero spot è un chiaro richiamo ai magnifici ’60s.

Un’ottima pubblicità per la splendida Costiera Amalfitana e uno spot che regala atmosfera per tutti gli amanti delle crociere targate Costa Crociere.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/12/2016 ore 10.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Lascia il tuo commento al post

  1. Pingback: Costa Crociere lancia "Felicittà", per ridare il sorriso alle città tristi