Tornano gli Star Wars at Sea su Disney Fantasy!

Un gradito ritorno sulle navi della flotta Disney Cruise Line è quello che si prospetta per i fan della saga cinematografica più amata degli ultimi anni: tornano gli Star Wars at Sea, l’evento dedicato ai fan della saga che avranno stavolta ben 21 (le 15 prime date previste sono state aumentate) le diverse possibilità di sperimentare ‘il potere della forza‘!

Tornano gli Star Wars at sea su Disney Fantasy!

Tornano gli Star Wars at Sea su Disney Fantasy!

Da Gennaio a Maggio 2018, l’evento sarà ospitato a bordo di Disney Fantasy, con rotta verso i Caraibi: la nave sarà una destinazione perfetta come set per chi vuole essere trasportato nella galassia lontana, lontana e per celebrare le leggendarie avventure e i personaggi diventati icone del genere!

A bordo i passeggeri sperimenteranno diverse esperienze in tema Star Wars in salsa Disney: sui ponti superiori, che ospiteranno anche favolosi fuochi d’artificio accompagnati dalla musica originale del film, scritta da John Williams, perfetto finale per una festa a tema, sarà possibile trovare, mentre si passeggia, qualche droide, o i soldati dell’Impero, o direttamente lo Jedi!

Le attività sono state studiate per animare le giornate non solo dei piccini ma anche dei fan più ‘grandicelli’: ci saranno bibite e cibo dedicati, la possibilità di visionare i film della saga, compreso l’ultimo episodio Rogue One: A Star Wars Story, e ancora merchandising originale!

I personaggi provenienti da tutta la galassia Star Wars, come detto, saranno a bordo ed interagiranno con i passeggeri, tanto da poter avere le foto con i fan, in perfetto stile Disney: ci sarà inoltre un momento in cui gli ospiti saranno invitati ad indossare il costume del personaggio preferito per partecipare ad un grande evento che si svolgerà nella hall della nave!

Star Wars at Sea su Disney Fantasy

Tra l’altro, sarà possibile esercitarsi a diventare un esperto maestro Jedi e i bambini potranno provare ciò che hanno imparato nello scontro finale con Darth Vader.

Queste le date ufficiali, con prezzi a partire da 2.977 dollari p.p:

  • crociera di 7 Notti nei Caraibi Orientali da Port Canaveral
    Port Canaveral  • 2 giorni di navigazione •  Tortola  •  San Thomas  • navigazione •  Castaway Cay
    13/1/18, 27 / 1/18,  10/2/18,  24/2/18,  10/3/18,  24/3/18 * (già sold out in tutte le categorie tranne in Concierge, a partire da 18.327 dollari),  7/4/18, 21/04/18, 5/5/18, 19/5/18;

Caraibi orientali con Disney Fantasy e Star Wars

  • crociera di 7 Notti nei Caraibi Occidentali da Port Canaveral
    Port Canaveral  • giorno di navigazione •  Cozumel  •  Grand Cayman  •  Falmouth  • navigazione •  Castaway Cay
    6/1/18, 20/1/18, 3/2/18, 17/2/18, 3/3/18, 17/3/18, 31/3/18*, 14/4/18, 28/4/18, 12/5/18, 26/5/18

Inoltre, se proprio non potete aspettare sino al 2018, risulta ancora qualche cabina libera nelle partenze del 2017: info presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia o direttamente nel sito ufficiale della Compagnia. Affrettatevi perché molte categorie di cabine sono già sold out!

Pic ©Disney Cruise Line

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/01/2017 ore 22.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *