Genting Dream in Giappone per la stagione estiva 2017

La Dream Cruises ha annunciato oggi che la Genting Dream,  la prima nave della sua flotta premium, trascorrerà la stagione estiva del 2017 offrendo itinerari di crociera in Giappone.

Genting Dream in Giappone per la stagione estiva 2017

Il tutto a partire dal 2 aprile: la Genting Dream salperà dai suoi homeports di Hong Kong e Nansha, Guangzhou ed offrirà crociere di cinque notti a Naha e Miyakojima – Okinawa, in Giappone.

“Siamo lieti di introdurre la prima stagione estiva di Genting Dream, che segna anche la sua crociera inaugurale ad Okinawa, in Giappone” ha dichiarato Brown Thatcher, presidente di Dream Cruises.

Genting Dream arriva da una stagione inaugurale di grande successo, con itinerari verso il Vietnam: la Compagnia sta dunque studiando nuove ed entusiasmanti crociere alla scoperta della bellezza e della diversità del continente asiatico.

Genting Dream in Giappone per la stagione estiva 2017

Nel portfolio dell’itinerario in Giappone, la visita a spiagge incontaminate, acque cristalline e una miriade di attrazioni culturali e storiche, che fanno di Okinawa una scelta naturale e popolare per gli ospiti di Genting Dream.

I numeri di Genting Dream

Stazza lorda 150.000 GT
Lunghezza 335,35 mt
Larghezza fuori tutto 39,7 mt
Piani nave 19
Potenza motori 76.800 kW
Velocità 23,4 nodi
Cabine totali 1.680
Numero di cabine esterne (incl. Suite) 1.278
Passeggeri 3.360

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/01/2017 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite.
Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità