Nate Berkus sarà il Design Ambassador per la nuova classe Edge di Celebrity Cruises

Celebrity Cruises ha scelto il nuovo Design Ambassador che avrà il compito di seguire la nuova classe Edge, la cui prima unità debutterà nel 2018: è Nate Berkus, un designer con più di 20 anni d’esperienza nel settore.

Sarà proprio Berkus ad affiancare il Presidente e CEO di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, e il Presidente e CEO di Royal Caribbean International, Richard D. Fain, durante eventi che si terranno a marzo, dedicati proprio alla Edge Class di Celebrity, dove saranno svelate in 3D alcune delle caratteristiche di questa nuova classi di navi.

Berkus è molto conosciuto nel settore ha iniziato la sua attività come interior design all’età di 24 anni, facendo del design accessibile la sua filosofia. All’attivo varie collezioni per la casa e i bambini in vendita da Target, una linea di tessuti presso la Jo-Ann Fabric & Craft Stores, e una consulenza artistica per la LG Studio, ispirando una linea che va dal refrigeratore al forno a microonde.

Nate Berkus sarà il Design Ambassador per la nuova classe Edge di Celebrity Cruises

Nate Berkus incarna il lusso moderno ed evoca un’estetica globale con un suo stile lungimirante, ammirato dal mondo del design e dal mondo in generale” ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo.

“Quando abbiamo scelto Nate, sapevamo che sarebbe stata una partnership incredibile. Il design è nel nostro DNA, così per Nate ed inoltre condividiamo lo stesso amore per il lusso moderno, per la progettazione unica. Non è possibile pensare ad una persona migliore!”.

Di Celebrity il designer ha ammirato il design volto a fornire il meglio in termini di design di lusso, ma anche l’attenzione per l’esperienza complessiva, il livello e la cura di ogni dettaglio.

Cerimonia del taglio della lamiera per Celebrity Edge

La classe Edge di Celebrity è la prima nuova classe di navi che arriva dopo la Solstice Class, lanciata nel 2008: la prima nave di questa nuova era sarà la Celebrity Edge che debutterà nell’autunno del 2018, mentre la gemella, Celebrity Beyond, arriverà nella primavera del 2020.

La terza e quarta nave della classe arriveranno rispettivamente nell’autunno del 2021 e in quello del 2022.

Ulteriori dettagli su questa classe verranno forniti, come già sottolineato, a marzo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/01/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Rispondi