Royal registra tre nuovi nomi per le sue navi

Tre nuovi nomi di navi da crociera sono stati depositati da Royal Caribbean alla fine del mese di gennaio, di cui due non ancora associati ad una nave specifica.

Royal registra tre nuovi nomi per le sue navi

Questi sono i nomi per cui è stata depositata domanda di marchio con il brevetto degli Stati Uniti e del Trademark Office:

  • Symphony of the Seas
  • Sunrise of the Seas
  • Valhalla of the Seas

Il primo nome non è completamente sconosciuto: poche settimane fa, un partner ufficiale della Compagnia, per errore ha inserito nel suo sito un documento in cui si svelava il nuovo nome della quarta nave di classe Oasis, sino ad ora denominata semplicemente Oasis 4, salvo poi farlo sparire.

La stessa Compagnia ha chiosato in merito ma le foto arrivate dal cantiere hanno mostrato il nome ormai inciso sulla poppa in costruzione.

Rimane una sorta di mistero per i due nomi depositati ma anche in questo caso nulla di nuovo all’orizzonte: già altre volte è stata adottata la stessa prassi, depositando piu nomi tra i quali c’è quello che effettivamente verrà imposto alla nave.

Royal Caribbean per ora non rilascia dichiarazionI in merito: è infatti previsto per marzo un evento durante il quale dipanerà ogni dubbio sulla questione e durante il quale annuncerà anche altre novità.

Curiosità

Come detto, spesso nel passato si sono depositati vari nomi, più o meno fantasiosi e a volte decisamente insoliti per una nave.

Ad esempio risultano registrati Apex of the Seas, Joy of the Seas, Spectrum of the Seas, Traveler of the Seas, nomi mai utilizzati.

Pics of the Symphony OTS via Fb Group

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/02/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità