Arrivano le Bermuda negli itinerari di Carnival Horizon

Una grande novità per gli amanti delle navi della Carnival Cruise Line: la prossima ammiraglia della Compagnia trascorrerà parte della sua prima stagione – tra la primavera e l’estate del 2018 – offrendo crociere da 4 giorni da New York a Bermuda. 

La prima volta di Carnival Vista a Cagliari

Continuano dunque ad affiorare sempre più dettagli sulla seconda nave da crociera di classe Vista: precedentemente era già stata annunciata la prima parte della stagione inaugurale, con crociere in Europa da Barcellona e nei Caraibi da New York e Miami.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Fincantieri di Marghera, Carnival Horizon partirà in direzione Bermuda il giovedì, con visita di un giorno intero nell’isola.

Le date di partenza rese note sono:

  • 24 maggio
  • 21 giugno
  • 19 luglio
  • 16 agosto
  • 13 settembre 2018.

Horizon sarà la gemella di Carnival Vista, prima nuova nave di Carnival Cruise Line dal 2012 nonché nave più grande della flotta.

“Bermuda è una meta bella e ambita, quale modo migliore per visitare questo paradiso che la spettacolare Carnival Horizon” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

“Queste visite a Bermuda sono parte del formidabile programma inaugurale di Carnival Horizon che dispone anche di destinazioni top in Europa e nei Caraibi, offrendo ai nostri ospiti l’opportunità di creare meravigliosi e divertenti ricordi insieme” ha aggiunto.

Carnival Horizon sarà caratterizzata da diversi concetti di ristoranti, bar e spazi esterni unici per questa nave, così come annunciato dalla Compagnia.

Horizon farà il suo debutto in Europa il 2 aprile 2018 con un viaggio inaugurale da Barcellona, toccando anche i porti italiani di Livorno, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Successivamente offrirà altre tre crociere nel Mediterraneo prima della crociera transatlantica che la porterà a New York il 9 maggio del 2018.

Il programma americano aggiornato

Crociere di 8 giorni da New York, da maggio-settembre 2018, con visite a:

  • Amber Cove (Repubblica Dominicana),
  • San Juan
  • Grand Turk.

Date di partenza:

  • 28 Maggio
  • 5, 13 e 25 Giugno
  • 3, 11, 23 e 31 luglio
  • 8, 20 e 28 Agosto
  • 5 settembre 2018.

Partenze da Miami, con crociere da sei e otto giorni ai Caraibi dal 22 settembre 2018. La nave offrirà anche una speciale crociera di due giorni a Nassau da Miami dal 20 al 22 settembre del 2018.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/02/2017 ore 15.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità