Da Dreamlines nuovo round di investimenti per 18 milioni di euro

Grandi risultati per Dreamlines, il più grande portale di crociere in Europa: il bilancio di fine anno registra un superamento, in alcuni casi anche in maniera considerevole, di tutti gli obiettivi di crescita del 2016.

Lo scorso mese in particolare è stato raggiunto con grande soddisfazione il break even point per la prima volta a livello globale.

“Tutto il team internazionale ha contribuito fortemente al raggiungimento degli obiettivi. Sono davvero orgoglioso dell’impegno messo in campo da tutti e il grandioso successo raggiunto insieme”, afferma Felix Schneider, Managing Director di Dreamlines.

Soprattutto dal punto di vista del patrimonio umano dell’azienda, nel 2016, Dreamlines ha investito tanto, ampliando il proprio team internazionale di esperti di oltre il +30%.

Una scelta che ha consentito di offrire ai propri clienti un servizio sempre più veloce e di qualità, con un’attenzione particolare rivolta allo sviluppo dei prodotti e servizi offerti, tra i quali lo sviluppo dei pacchetti vacanze.

Come ci aveva anticipato anche Michele Parisi, country head Italia, Dreamlines è in grado di offrire un prodotto assemblato su misura per i propri clienti.

Inoltre, ai servizi offerti dalla compagnia armatrice si associano diversi altri, tra i quali

  • transfer
  • soggiorni organizzati pre e post crociera
  • escursioni esclusive.

Proprio grazie al grande successo che i “Dreamlines package” riscuotono sul mercato tedesco, Dreamlines è ora intenzionata a voler offrire questo prodotto anche in altri mercati, primo tra i quali l’Australia.

“Proseguiremo con questa linea di sviluppo anche nel 2017. A tal fine, valuteremo tutte le opportunità di crescita sia interne che esterne, in termini di sviluppo nei mercati in cui siamo attualmente presenti ed espansione in nuovi mercati”, dichiara Schneider.

Ma non è tutto, perché Dreamlines incassa un nuovo round di investimenti di €18 milioni, grazie all’appoggio di tutti i suoi investitori:

  • Dimaventures
  • Hasso Plattner Ventures
  • Holtzbrinck Ventures
  • Global Founders
  • Altpoint
  • Target Global.

Già nel 2016 Dreamlines ha ricevuto finanziamenti per un valore complessivo di €32 milioni dai suoi investitori, a cui ora si aggiunge altra nuova linfa.

Le dichiarazioni che approfondiscono la decisione degli investitori di fornire ulteriori finanziamenti

Christian Saller di Holtzbrinck Ventures dichiara:

“Lo scorso anno Dreamlines ha dimostrato il grande potenziale che l’azienda in sé e i mercati in cui opera possiedono, inoltre la sua crescita nel 2016 ha chiaramente superato le nostre aspettative.

Siamo certi che una realtà internazionale come Dreamlines, abbia tutte le carte in regola per rivoluzionare il mercato delle crociere e siamo disposti a sostenere al meglio il suo sviluppo”.

Alexander Frolov di Target Global aggiunge:

“Il successo internazionale di Dreamlines è anche frutto dalle sue importanti collaborazioni, ad esempio la partnership avviata nel 2016 con una delle più grandi compagnie aeree in Russia – Aeroflot”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/02/2017 ore 14.00 – ©Dreamlines

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Rispondi