Hollande America nuova partnership con Oprah Winfrey

Una collaborazione unica quella nata tra Holland America e O, The Oprah Magazine che è stata annunciata giovedì e che includerà una crociera in Alaska con il personaggio TV americano più influente di sempre- nonché magnate dei media, attrice e conduttrice di talk show di lunga data – Oprah Winfrey.

Anche la Winfrey trascorrerà due giorni a bordo della Eurodam a luglio, durante una crociera che è stata battezzata come O, The Oprah Magazine Share the Adventure.

La serie di crociere prenderanno il via il 15 luglio da Seattle e dureranno 7 giorni: la programmazione di bordo sarà studiata e sviluppata appositamente con i redattori della rivista.

“Abbiamo in programma di fare qualcosa di speciale a bordo con il nostro club del libro” ha dichiarato l’editore e amico di lunga data della conduttrice, Gayle King durante l’evento di presentazione della partnership presso la sede di Hearst a New York.

“Non è un segreto per nessuno quanto Oprah ami i libri”.

Inoltre, come parte della partnership, più di 300 altri viaggi Holland America in Nord America da agosto 2017 fino alla fine del 2018, saranno caratterizzati da attività ispirate al magazine di Oprah, tra cui nuove classi di meditazione, tai chi, dimostrazioni di cucina sana e sessioni dedicate al club del libro.

Sarà un modo assolutamente curioso ed originale di poter interagire con l’amatissimo personaggio TV.

Intanto la rivista a marzo metterà in palio con un concorso ad hoc dedicato alla partnership, la possibilità di partecipare alla crociera di luglio per poter incontrare di persona proprio Winfrey.

Queste intanto le quattro date con ospiti speciali a bordo:

  • 29 Novembre 2017 – crociera di 11 giorni nei Caraibi del Sud da Fort Lauderdale a bordo della nuova ammiraglia Koningsdam
  • 3 Marzo 2018 – sette giorni di crociera ai Caraibi da Fort Lauderdale, a bordo di Nieuw Amsterdam
  • 11 Agosto 2018 –  sette giorni in Alaska con partenza da Seattle, a bordo della Eurodam
  • 28 Ottobre 2018 – sette giorni ai Caraibi da Fort Lauderdale, a bordo di Nieuw Amsterdam.

Per ulteriori informazioni basta visitare il microsito Holland America creato per l’occasione.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/02/2017 ore 14.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Rispondi