Majesty of the Seas fallisce controllo US Cost Guard: ferma in porto fino a nuovo ordine!

Si trova ancora ferma a Port Canaveral la Majesty of the Seas, flotta Royal Caribbean, dopo un’ispezione a sorpresa effettuata dalla Guardia Costiera americana che ha rilevato diversi “problemi tecnici”, soprattutto riguardo ad alcuni dei giubbotti di salvataggio a bordo.

Royal annuncia: Majesty of the Seas trasferita in Pullmantur

“Questo lunedì, la US Coast Guard ha condotto una ispezione di routine a bordo di Majesty of the Seas” si legge in una nota della Compagnia.

“Sono venuti alla luce alcuni problemi, tra cui (magagne nda) con alcuni giubbotti di salvataggio esterni, che mostravano la loro età. Speriamo possano essere sostituti nella giornata di oggi e ci aspettiamo di affrontare tutte le altre questioni a breve. La nave rimane dunque in porto durante la notte”.

In una dichiarazione della US Coast Guard, si legge che, in generale, i problemi con i giubbotti di salvataggio più grandi includono cinghie sfilacciate che si potrebbero rompere in acqua o la disintegrazione della schiuma che non permetterebbe dunque di galleggiare in acqua.

Royal cancella partenze di Majesty of the Seas per dry dock imprevisto

Al momento non è possibile conoscerà l’impatto sul percorso di questo stop in porto della nave e per questo motivo si stanno studiando diversi programmi di compensazione per i passeggeri.

Per il momento a bordo sono state disponibili bevande gratuite in alcuni bar specifici ed inoltre i passeggeri sono stati autorizzati a sbarcare per escursioni fuori programma.


Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/02/2017 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità