“Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa

Cirque Dreams and Dinner è un’esperienza unica ed emozionante che è possibile vivere a bordo di alcune delle navi di più recente costruzione della flotta Norvegian Cruise Line.

Si tratta di una cena gourmet, con piatti degni di un palato raffinato, al termine della quale è previsto uno spettacolo circense di alto livello.

“Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa

“Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa

Per la prossima stagione estiva gli ospiti a bordo della Norvegian Getaway (dal 5 marzo), che navigherà nelle acque del Baltico e quelli della Norwegian Epic (dal 14 aprile) in navigazione nel Mediterraneo, potranno godersi questa esperienza che vedrà introdotto un nuovo format, con menù aggiornati e nuovi spettacoli.

“Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa

Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line ha affermato:

“Come prima compagnia crocieristica a offrire un intrattenimento in puro stile Broadway, Norwegian si è distinta per la propria capacità di superare i confini nel portare intrattenimento di qualità in mare”. I nostri ospiti adorano le nostre serate Cirque Dreams & Dinner e noi non vediamo l’ora di offrire loro tre nuovi straordinari spettacoli, presentando una nuova esperienza di intrattenimento sia per i nuovi ospiti sia per chi torna a trovarci.”

Tra gli spettacoli previsti:

  • Cirque Dreams Epicurean” che entrerà a far parte del nuovo e incredibile programma di intrattenimento della Norwegian Epic.
    Il nuovo spettacolo inizierà con una cena raffinata che sarà allietata dalla presenza di alcuni attori che interagiranno con i commensali; a seguire una performance di 45 minuti con esibizioni mozzafiato e costumi curati nei minimi particolari.
  • “Cirque Dreams Jungle Fantasy: The Broadway Hit” . Il primo nel suo genere a calcare le scene di Broadway è stato riadattato per creare un’avventura fantastica, intima ed esclusiva all’interno dello Spiegel Tent, sulla Norwegian Breakaway.
    Nel corso dello spettacolo gli ospiti vedranno le splendide creazioni di Madre Natura prendere vita in atti teatrali innovati che mettono in scena abilità artistica, costumi che sembrano sculture e trasformazioni fantastiche in quest’avventura nella giungla davvero unica.
  • “Cirque Dreams and Steam” andrà in scena dal 16 maggio a bordo di Norvegian Getaway nel Illusionarium, animando la nave con un divertente mix di esibizioni eccezionali, creatività esplosiva e costumi steampunk, deliziando gli spettatori con uno spettacolo che unisce acrobazie, teatro di varietà, magnificenza e stupore.
    I tre nuovi show sono stati creati in esclusiva per NCL da Neil Goldberg, direttore artistico di Broadaway di fama internazionale nonché fondatore di Cirque Dreams. I nuovi spettacoli verranno inoltre rinnovati con cambio di attori protagonisti nel corso dell’anno, consentendo anche a chi effettua più crociere sulla stessa nave, di godere sempre di un nuovo spettacolo.

“Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa
Per avere ulteriori informazioni e per prenotare potete rivolgervi al vostro agente di viaggi, oppure chiamare il numero 010 8976519 o ancora visitare il sito www.it.ncl.eu

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/02/2017 ore 17:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Rispondi