Alla scoperta del Giappone con Princess Cruises

Un viaggio in Giappone è il sogno di tutti coloro che sono rimasti affascinati dal dualismo tradizione visibile anche nella quotidianità ed estrema modernità, dalla sua storia antica e dal suo cuore tecnologico pulsante: sono proprio queste contraddizioni a rendere unico un viaggio in Oriente.

Era già possibile esplorare il paese del Sol Levante in crociera, grazie a Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator: ma è sopratutto la nuova programmazione 2018 per il Giappone ad essere interessante! Una stagione ricchissima, con un totale di 60 partenze che si snodano esclusivamente lungo l’arcipelago nipponico ma anche con la possibilità di combinazione con i Paesi limitrofi, Corea del Sud, Taiwan, Russia e Vietnam.

Il maxi posizionamento è la testimonianza che questa destinazione è sempre più un trend in decisa ascesa che affascina gli europei, ancora più decisi a volare dall’altra parte del mondo a scoprire in un unico viaggio e con le comodità tipiche di una vacanza in crociera, i suoi importanti punti di interesse, uno dei modi migliori per approcciare il Giappone.

Gli itinerari

Si spazia da crociere brevi a crociere dalla lunga durata, dai 4 ai 23 giorni, con operatività da aprile a dicembre 2018.

La nave confermata per questo itinerario è sempre la Diamond Princess, che con una stazza di 115.000 tonnellate e una capacità di 2.706 pax, è l’unità scelta dalla compagnia per un posizionamento stanziale nella regione.

A bordo potrete cominciare a vivere le tipiche atmosfere giapponesi ed orientali, grazie agli speciali Japan highlights che spaziano dalla cucina all’intrattenimento fino alle amenities, appositamente realizzate per un’immersione totale nella cultura.

Anche le overnight presenti in 12 porti di scalo, permettono di esplorare per più tempo alcune destinazioni; 12 sono invece i siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO inclusi nella programmazione, come la Penisola di Shiretoko, recentemente nominata una delle meraviglie del mondo.

Tra le tante attività a terra, anche la possibilità di partecipare ad alcuni dei più grandi e famosi festival culturali locali e ad altri eventi speciali, fra cui il Nebuta Festival e il Kumano Fireworks.

Per ulteriori informazioni sugli itinerari in Giappone, potete rivolgervi al vostro agente di fiducia o contattare direttamente Gioco Viaggi al numero 010/5531169. Potete dare una sbirciatina agli itinerari giapponesi nel Sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

28/02/2017 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità