Scoprire il mondo con Norwegian Cruise Line: riparte 7 giorni di saldi

Inizia una nuova stagione che in sé porta colori e voglia di rinascere e di partire verso nuovi lidi: per un crocierista incallito significa pianificare una nuova crociera che sia non solo interessante ma anche conveniente, ove possibile.

E se Norwegian Cruise Line riparte con la promo 7 Giorni di Saldi, la situazione diventa interessante. La compagnia che ha fatto del freestyle il suo punto di forza, ci propone la possibilità di risparmiare fino a 200 euro per cabina:

  • 50 euro prenotando dall’8 al 14 marzo 2017 uno Studio
  • 100 euro per una Cabina interna o una Cabina esterna
  • 200 euro per una Mini Suite, una Suite o una sistemazione nell’esclusiva zona VIP #TheHaven®.

La promozione è valida su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza nel 2017 e 2018. Sono quindi esclusi gli itinerari di 3 e 4 notti da Miami a bordo della Norwegian Sky.

Ma la cosa più interessante di questa nuova promo è il fatto che sia cumulabile, il che ci da la possibilità di raddoppiare la convenienza!

7 Giorni di Saldi è infatti cumulabile con la promozione Liberi sul Mare ancora in corso, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti: non male no? E le gratuità comprendono bevande, ristoranti di specialità, navigazione internet e credito di bordo, prenotando una Cabina Esterna, con Balcone, una Mini Suite o una Suite, sulle crociere di 3 o più notti (sono escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).

Ricordate in ogni caso che entrambe le promozioni sono soggette a disponibilità.

Ma quali sono le destinazioni interessate da questi saldi? La scelta è ampia, così come il ventaglio di navi e sistemazioni tra cui scegliere:

  • per l’itinerario si può scegliere il classico Mediterraneo, con le isole greche ad esempio, oppure volare ai Caraibi o ancora nella magica Alaska!
  • dalle cabine appositamente create per i single, con zona riservata e non accessibile ai minori,ossia le cabine Studio, alle Cabine interne o esterne, Cabine con Balcone, Mini Suite, Suite e le suite di lusso dell’esclusivo complesso The Haven by Norwegian®.

 

Norwegian Cruise Lines presenta la stagione 2016/2017

Volete un esempio? Diamo un’occhiata al Mediterraneo, giusto per rimanere sul classico: 7 notti nella parte occidentale del Mare Nostrum a bordo della pluripremiata Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia (Roma) e tappe a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli. Il prezzo in promo parte da 729 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Volete stare a bordo più giorni? Allora potete optare per la parte orientale del Mediterraneo, con una crociera ‘lunga’ di 11 notti a bordo della Norwegian Spirit, con partenza da Civitavecchia (Roma) e scali a Candia (Creta), Rodi, Atene (Pireo), Mykonos e Santorini, in Grecia; La Valletta, a Malta; e infine Messina e Napoli. Il prezzo a partire da 1.159 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

©crazycruises.it

Se il vostro sogno invece è vivere un’avventura oltre ogni limite, potrebbe essere un’idea dare uno sguardo alla crociera in Alaska, alla scoperta dei magnifici e maestosi offerti dalla Glacier Bay: 7 notti a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Vancouver e tappe a Juneau, Skagway e Ketchikan, in Alaska a partire da 969 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).

Lo sconto massimo per cabina si applica come segue:

Questa promo vale frutta agli agenti di viaggio una commissione d’agenzia pari a 30 euro.

Se vi è venuta voglia di prenotare uno dei fantastici itinerari proposti da Norwegian Cruise Line, potete trovare ulteriori informazioni presso il vostro agente di viaggi di fiducia, oppure nel sito ufficiale o ancora chiamando lo 010 8976519.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/03/2017 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità