Gioco Viaggi presenta l’ampia offerta in Alaska

Se l’Alaska è parte di un sogno da realizzare, Gioco Viaggi presenta un’offerta di navi posizionate nella Great Land molto ampia e per la prima volta offerti da un cruise operator italiano per numero di compagnie di navigazione rappresentate e per prestigio delle stesse.

Tour & Cruise Operator, Gioco Viaggi presenta ben 5 compagnie di crociera impegnate in Alaska, tutte appartenenti al suo portfolio:

  • Carnival Cruise Line
  • Princess Cruises
  • Holland America Line
  • Seabourn
  • Ponant.

Un totale di 16 navi schierate in Alaska e itinerari diversificati da 7 a 25 notti, di cui potrete usufruire nel periodo che va da maggio a settembre, con possibilità di abbinamento in tour, per chi non vuol perdersi nulla di questa terra meravigliosa.

Princess e Holland America

Princess e Holland America sono le compagnie che effettuano la maggior parte degli itinerari in zona, essendo entrambe leader sulla destinazione con un dispiegamento di 6 e 7 unità e soprattutto itinerari settimanali continuativi.

La punta di diamante è l’itinerario da Vancouver ad Anchorage o viceversa, la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai.

Questo itinerario permette soste nelle pittoresche cittadine di:

  •  Juneau
  • Ketchikan
  • Skagway
  • navigazione nel College Fjord o nell’Hubbard Glacier (in base alla rotta scelta, Northbound o Southbound)
  • un’intera giornata nel celebre Glacier Bay National Park.

Molto interessante anche l’itinerario denominato Inside Passage, con partenze roundtrip di 7 notti da Vancouver, Seattle e San Francisco.

Carnival Cruise Line

E’ la Carnival Legend la nave della Compagnia che propone itinerari di 7 notti da Seattle con roundtrip operativi da maggio a settembre, oltre a due crociere, la prima ad aprile e la seconda a settembre da Seattle a Vancouver o viceversa con navigazione nel Glacier Bay.

Gioco Viaggi presenta l'ampia offerta in Alaska

Seabourn

Se la navigazione in crociera è solo luxury, la Compagnia del settore che offre itinerari in Alaska proposta da Gioco Viaggi è la Seabourn, che per la prima volta introduce fra le sue destinazioni l’Alaska.

La nave destinata alla navigazione in queste acque è la Seabourn Sojourn, che offre itinerari dalla durata variabile da 11 notti fino alle crociere combinate di 25 notti.

Ponant

La francese Ponant offre due esclusive crociere di 14 notti, schierando i due mega-yacht Le Boreal e Le Soleal in partenza da Nome per Expedition Cruises alla scoperta di una natura incontaminata e selvaggia tra Alaska e Siberia Orientale attraverso la Riserva Naturale dell’Isola di Wrangel o l’Arcipelago vulcanico di Pribilof.

Windstar Cruises

Questa Compagnia offrirà l’Alaska dal 2018 arricchendo con questa destinazione il suo portfolio.

La nave posizionate in Alaska sarà la Star Legend che effettuerà crociere da 11 notti ognuna delle quali comprensiva della navigazione nel Tracy Arm Fjord e nel Misty Fjords.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/03/2017 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità