Oceania Cruises nella storia: primo brand del lusso a Cuba

Si può fare in qualche modo la storia delle crociere? Se si è il primo brand nord americano di rilievo ad approdare a Cuba certamente si, come ha fatto Oceania Cruises che, il mattino del 9 marzo 2017 è arrivata nell’isola caraibica per la prima volta.

Una delle navi della flotta, Marina, è approdata al terminal crociere Sierra Maestra a L’Avana, a Cuba, con 1.250 ospiti.

A rendere la crociera ancora più importante è il fatto che a bordo c’erano anche Bob Binder, co-fondatore e CEO di Oceania Cruises, e Frank Del Rio, che a Cuba ha il suo cuore dato che ne è originario; Del Rio è CEO del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings LTD.

Proprio Del Rio, dopo l’attracco, ha incontrato la stampa internazionale illustrando il viaggio inaugurale a Cuba.

Sopra Frank Del Rio, fondatore di origine cubana di Oceania Cruises e CEO del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, LTD, sul ponte della Marina di Oceania Cruises, mentre si dirige verso il porto di L’Avana giovedì, 9 marzo 2017.

La nave è partita dal porto di Miami per una crociera di 14 giorni il 7 marzo e proseguirà dirigendosi verso il:

  • Messico
  • Belize
  • Costa Rica
  • Panama
  • Colombia
  • le Isole Cayman.

Nell’isola Oceania Cruises ha in programma altre due crociere nel mese di marzo e altre sei previste per l’autunno.

Sopra Marina, la nave da 1.250 ospiti di Oceania Cruises, si staglia maestosa nei pressi del Castello del Morro al porto di L’Avana giovedì 9 marzo 2017.

Se desiderate ulteriori informazioni su Oceania Cruises potete consultare il sito ufficiale oppure contattate il vostro agente di viaggi di fiducia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/03/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità