Sarà Spirit of Discovery il nome della nuova unità Saga Cruises

Si chiamerà Spirit of Discovery la nuova unità di Saga Cruises, la Compagnia di crociera specializzata in crociere rivolte ad un pubblico maturo e per single, e verrà inaugurata nell’estate del 2019.

Sarà Spirit of Discovery il nome della nuova unità Saga Cruises

Inizialmente indicata come progetto Olympic, la nave verrà costruita presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania, e sarà la prima nuova unità da crociera della Compagnia specializzata in crociere per ultra cinquantenni.

La nave potrà ospitare circa 1.000 passeggeri, ospitati in 540 cabine e suite, tutte dotate di balcone e 100 delle quali destinate ai single.

La Spirit of Discovery permetterà di sviluppare una formula già collaudata, in cui il cliente viene coccolato in un ambiente di lusso su una nave di piccole dimensioni capace di sostare in porti inediti.

Ecco la nuova Saga Olympic: classicismo e modernità

Non è ancora chiaro se Spirit of Discovery sostituirà una delle due unità datate della flotta, Saga Sapphire e Saga Pearl II: al momento, Saga opera proprio con queste due navi di piccole dimensioni offrendo itinerari in partenza dal Regno Unito per il Nord Europa, il Mediterraneo, il Mar Baltico, nei Caraibi e in Canada, offrendo ai propri ospiti eccellenti livelli di servizio, in un ambiente di qualità all inclusive.

Gli itinerari di Spirit of Discovery saranno disponibili alla vendita da settembre 2017 e registrandosi al sito ufficiale, al momento si ha diritto ad uno sconto del 5% sulle prossime prenotazioni.

I numeri di Spirit of Discovery

  • cabine: circa 540 cabine dotate di balcone, di cui 100 dedicate ai single
  • passeggeri: 1.000
  • stazza lorda: 50.900 TSL
  • consegna: 2019/2021
  • cantiere: Meyer Werft, Papenburg

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità