Una coppia da record: 200 crociere a bordo delle navi Carnival!

Quanti di voi possono vantare 200 crociere nel proprio ruolino di crocierista DOC? Probabilmente non tanti: 200 crociere sono parecchie e quando poi vengono effettuate con le navi della stessa Compagnia sono un vero e proprio record!

E’ quello che è accaduto a Bernard e Janice Caffary, una coppia americana che in mare ha passato l’equivalente di due anni e mezzo della propria vita. Pensate che la coppia effettua una media di 15 crociere all’anno e vanta un numero di giorni in mare pari a circa 878!

Un simile traguardo non può non essere festeggiato a dovere ed è quello che che fatto il team della Carnival Liberty, nave nella quale attualmente si trovano i due: un trattamento VIP che è iniziato già all’imbarco ​​a Port Canaveral dove ad accoglierli hanno trovato cartelli personalizzati che davano loro il benvenuto!

Inoltre durante la crociera, i Caffarys hanno ricevuto tutta una serie di regali appositamente preparati e vissuto momenti unici a bordo: tra i tanti val la pena citare la festa a loro riservata nella hall centrale della nave, nella quale sono stati ovviamente ospiti d’onore!

Questo traguardo entrerà nella storia di Carnival Cruise Line: Bernard e Janice Caffary sono infatti la prima coppia a raggiungere il traguardo delle 200 crociere con questa compagnia! Ma non finisce certamente qui: la coppia ha già prenotato altri 30 viaggi in nave con la Carnival e il traguardo delle 300 crociere non pare impossibile da raggiungere, che dite?

La coppia di pensionati, originaria della Florida, ha messo per la prima volta piede in nave nel 2003 a bordo Carnival Sensation e da allora non ha più smesso di navigare!

Se vi state chiedendo cosa spinga due persone alla prenotazione sempre e solo con la stessa Compagnia, la spiegazione ce la danno proprio loro: in primis la cordialità dell’equipaggio, tanto che qualcuno di loro li chiama amabilmente mamma e papà.

In linea generale esistono crocieristi che hanno anche più di 1.000 giorni di mare sulle spalle ma nessuno sempre e solo con la stessa Compagnia: voi che ne pensate? Riuscireste a trascorrere così tanti giorni di crociera a bordo di navi della vostra compagnia del cuore magari ripetendo itinerari già fatti?

Photo: ©Carnival

Curiosi di scoprire altri record della coppia americana? Già l’anno scorso avevano battuto il record di 100 crociere sulla stessa nave!! Leggete qui 😉

100 crociere con la stessa nave: il record di una coppia americana fa il giro del mondo

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/04/2017 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità