NCL amplia l’offerta di crociere verso Cuba

Sono 33 le nuove partenze che  ha annunciato nel 2018: si tratta di crociere con partenze settimanali della durata di quattro giorni, con andata e ritorno da Miami verso Cuba, con Norwegian Sky.

NCL amplia l'offerta di crociere verso Cuba

Ben 32 di queste crociere includeranno un pernottamento nella capitale cubana L’Avana, città ricca di storia e cultura, ma anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas.

Data di inizio da segnarsi sul calendario? Il 26 marzo 2018: questa serie di crociere si aggiungeranno alle 30 già annunciate che Norwegian Cruise Line effettuerà fino a dicembre 2017.

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

Norwegian è la compagnia regina della flessibilità e libertà a bordo, lo sappiamo: ma a bordo di Norwegian Sky potrete godere di un programma all-inclusive comprensivo di bevande gratuite illimitate.

Cuba è una destinazione straordinaria e stiamo registrando una domanda incredibile da parte dei nostri ospiti, che desiderano scoprire in prima persona la bellezza e la ricchezza culturale dell’Avana, nonché la cordialità e l’accoglienza dei suoi abitanti” ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti ancor più opportunità di esplorare questa destinazione eccezionale nel 2018”.

Le crociere a bordo di Norwegian Sky verso Cuba, vi permetteranno di visitare il cuore dell’Avana: qui si potranno visitare siti storici come:

  • L’Avana Vecchia, patrimonio mondiale dell’UNESCO
  • ammirare opere d’arte meravigliose
  • ascoltare la vivace musica locale
  • provare l’accoglienza e la cordialità degli abitanti di Cuba incontrandoli di persona.

NCL rinnova Great Stirrup Cay

Tutto questo programma nel rispetto dei regolamenti OFAC: saranno ben 15 le escursioni selezionate, della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali si avrà anche:

  •  l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali
  • scoprire la flora e la fauna di Soroa
  • visitare L’Avana Moderna a bordo di una macchina americana d‘epoca
  • vivere molte altre incredibili esperienze.

Ma non è tutto, perché nell’itinerario è prevista anche una sosta a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas.

Qui ci si può sbizzarrire praticando una vasta gamma di sport acquatici, oppure si può approfittare delle spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e beach cabanas immerse in lussureggianti giardini, per una giornata all’insegna del relax. Le beach cabanas sono affittabili giornalmente da coloro che desiderano vivere un’esperienza ancor più esclusiva.

 

Great Stirrup Cay arriva da un refit corposo recentissimo: ora è in grado di offrire agli ospiti nuovi sentieri, posti a sedere e aree lounge all’ombra.

Sono previste inoltre altre novità, come una lussuosa enclave privata con una laguna riservata agli ospiti delle suite e di The Haven.

Le crociere di quattro giorni verso Cuba, a bordo della Norwegian Sky, saranno in vendita dal 20 aprile.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a Cuba con Norwegian Cruise Line, nonché per conoscere in dettaglio la documentazione necessaria e per consultare la sezione “Domande e risposte”, visitare il sito ufficiale.

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità