Costa neoRomantica comincia la stagione asiatica

Che Costa neoRomantica si unisse alle altre unità della flotta schierate nel quadrante asiatico era risaputo: la sua stagione in Asia inizia ufficialmente questo mese e la nave è già arrivata ad Hong Kong e attualmente si trova in navigazione, direzione Shanghai.

#hongkong #cruise #costacrociere #costacruises #neoromantica #crewlife #captain #timelaps #iphone7 #goingbackhome

Un post condiviso da Gianfranco La Fauci (@gielleeffe) in data:


Nel periodo tra aprile e ottobre 2017, Costa neoRomantica proporrà una serie di crociere da 5 a 8 notti con itinerari nella parte nord-orientale, toccando porti come Sokcho e Busan in Corea, Vladivostok in Russia e Hakodate, Aomori, Sakata, Niigata, Kanazawa , Maizuru e Sakaiminato in Giappone.

The modern classical #Costa #neoRomantica and the luxurious #CelebrityConstellation docked in #Singapore! | Picture by me

Un post condiviso da Spread the Virus™ (@cruiseinfection) in data:


Il dispiegamento di Costa neoRomantica in Asia ribadisce l’interesse della Compagnia verso il mercato crocieristico orientale: questa unità Costa infatti si unisce a Costa Victoria, a Costa Atlantica, Costa Serena e Costa Fortuna, già presenti nella zona da tempo.

Recentemente, la Compagnia ha reso noti i programmi verso l’Oriente che saranno disponibili anche agli europei a partire da questo autunno, grazie ai pacchetti fly&cruise.

Gli itinerari a disposizione saranno quelli verso il Giappone,  con destinazioni Tokyo e Fukuoka, mentre a partire dalla stagione 2018/2019, la neoRomantica avrà come itinerario Thailandia, Malesia e Singapore.

neoRomantica in foto

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/04/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità