Dreamlines vi regala una notte a bordo gratis con #ViviLaNotte!

Segnatevi questa data: 20 maggio 2017 e ora ditemi: avete voglia di passare una notte gratis a bordo di Costa Fascinosa? Se la vostra risposta è si, benvenuti all’iniziativa di Dreamlines Crociere denominata #ViviLaNotte!

Dreamlines vi regala una notte a bordo gratis con #ViviLaNotte!

Si tratta di un evento ideato in collaborazione con Costa Crociere: una notte completamente gratuita a bordo di una delle più prestigiose navi della flotta, Costa Fascinosa, teatro in questi giorni di grande rilievo mediatico perché ha ospitato il faraonico matrimonio indiano.

Il più grosso grasso matrimonio indiano? A bordo di Costa Fascinosa

A presenziare l’evento saranno Massimo Filetti, Network & Web Agencies Manager di Costa Crociere e Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines.

Dreamlines Crociere non è nuova ad eventi del genere: #ViviLaNotte è la naturale evoluzione del già noto ed apprezzatissimo evento firmato Dreamlines Crociere “#TuttiaBordo, il viaggio inizia da qui!”, nato lo scorso anno.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di #ViviLaNotte, un’iniziativa che rispecchia perfettamente lo spirito del nostro gruppo.

“Il cliente è per noi un compagno di viaggio e quale modo migliore se non quello di vivere insieme l’esperienza di una crociera, per instaurare una solida relazione ancora prima che la ricerca di una determinata vacanza sul mare abbia inizio” afferma Michele Parisi, Country Head Italia di Dreamlines.

“Vivi la notte, ti aspettiamo a bordo!” permette a Dreamlines di distinguersi ulteriormente: l’evento è gratuito ed aperto a tutti, crocieristi in erba ed esperti, che a bordo troveranno anche numerosi cruise blogger, giornalisti ed ospiti d’eccezione.

#Vivilanotte, prenderà forma il 20 maggio 2017 a bordo di Costa Fascinosa, con imbarco a Marsiglia alle ore 10 e scalo al porto di Savona il 21 maggio alle ore 14.

Verranno accolti a bordo 120 ospiti (60 cabine su base doppia) per vivere insieme l’esperienza di una mini crociera di una notte: ciò vi permetterà di trascorrere un’intera giornata a bordo tra

  • presentazioni delle compagnie
  • visita delle aree della nave
  • numerose attività per intrattenere gli invitati fino al tramonto, per poi lasciarsi cullare nelle cabine riservate ai partecipanti all’iniziativa.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi online nel sito ufficiale dedicato all’evento, dove troverete anche ulteriori informazioni, termini e condizioni.

A proposito di Costa Fascinosa

Costa Fascinosa: rimborso biglietto per chi desidera interrompere la crociera

Costa Fascinosa è uno spettacolo da vivere, un grande palcoscenico, dove va in scena ogni giorno lo spettacolo della crociera: ispirata ai capolavori del cinema e del teatro, ai mondi patinati che fanno sognare. E gli Ospiti su questa grande nave diventano gli attori principali dei propri sogni, vivendo grandi emozioni tra le attrazioni di bordo, nei ristoranti dai menu esclusivi arredati in grande stile, sui lidi all’aperto che ospitano il relax sotto il sole e i romantici aperitivi sotto le stelle, nelle cabine e Suite che li accolgono a fine giornata come i camerini delle star, con tutti i comfort.

La meraviglia di Costa Fascinosa si rivela già dall’Atrio Amarcord, con gli ascensori
panoramici che offrono uno sguardo dall’alto a questa ouverture imponente.

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo 🙂

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/04/2017 ore 15.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità